cooper_does_it_better Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 forse perchè Impegnatevi di più consuma meno la mia S. Inoltre, i km percorsi sono troppo pochi ☺ non fate i furbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 forse perchè forse perchè ho resettato? Quando i km sono pochi i valori sono molto sballati, quindi poco indicativi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 ok allora riaggiorno dopo un pò più di km :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Io faccio tanta super e autostrada... per quello consumo meno di voi... ad ogni modo almeno 70 km dovete farli per fare qualche calcolo appena valido, se faccio 10 km in discesa faccio i 57 km/l (era la prima foto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Appunto, era quello che intendevo :D Bisogna percorrere più chilometri per avere un dato che sia abbastanza veritiero. Non necessariamente in green si ottengono ottimi risultati. I 18.7 km/l sulla mia li ho raggiunti in "mid" :D Devo ancora giochicchiare con il minimalism analyser per vedere se effettivamente con i suoi consigli si riesce a migliorare ancora...peccato che non ho il driving excitement app, su android non è disponibile :D su una "S" è sicuramente più indicato del "minimalism" :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Che poi non so voi, ma a me il computer di viaggio è parecchio ottimismo. Sulla mia ora segna 12.8, ma in realtà non li ho mai visti. E siccome ha i consumi di più di 1000km dovrebbe essere affidabile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Fine giornata lavorativa, comprese strade di montagna... (ci abito) prima tacca di benzina spenta dopo 66 km seconda tacca a 128 .... Ricordo che ho il cambio automatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Fine giornata... 14.9 guida mista, qualche tirata (moderata, no oltre i 4500) e sorpasso... 3 tacche in meno a 170 km percorsi.... Nella media... Con 300 km all'attivo non posso sperare in meglio... Che la S faccia i 19 in discesa a motore spento Tony io c credo! (scherzo ovviamente) Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 aggiornamento... non sono riuscito ad andare a vuoto... settimana prossima vado a Ferrara faccio il pieno e vedo come si comporta... pimpy ci becchiamo magari!??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Io stamattina ho fatto 280 km di autostrada, tutta a 130 kmh con puntata a 200 su un raccordo e non é durata più di 30 secondi....col condizionatore acceso segna 15.9 kml....boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Io stamattina ho fatto 280 km di autostrada, tutta a 130 kmh con puntata a 200 su un raccordo e non é durata più di 30 secondi....col condizionatore acceso segna 15.9 kml....boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 In misto faccio i 13.7....sola autostrada mi aspettavo meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 In misto faccio i 13.7....sola autostrada mi aspettavo meglio L'autostrada è una delle peggiori situazioni per il consumo. A maggiore ragione se si va a velocità codice. Tra 110 e 130 km/h a volte ci sono delle differenze enormi sui consumi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 17/18 li ho fatti da bologna a cesenatico sabato sera ma in quella cacchio di autostrada c'è pure il tutor velocità .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Per andare a 130/140 (e siamo realisti, chi va a 110 in autostrada?? mettiamoci anche ogni tanto l'affondo in rettilineo e qualche sorpasso) molto difficilmente si superano i 15km litro, qualunque sia la motorizzazione. Teoricamente l'unico posto per avvicinarsi ai 20 è qualche superstrada con limite di 90 dove vai a 90 fissi con il cruise control e senza traffico, situazione estremamente irrealistica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 quella situazione irrealistica mi è capitata al ritorno alle 3 di notte velocita 120/130 costante ,cruise control ,non ho toccato acceleratore fino a bologna ed è arrivato anche a 19km. La strada urbana rimane il punto debole ..dubito riuscirò a migliorare i miei 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Sui percorsi urbani vanno bene solo le ibride che il motore lo tengono spento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Infatti la strada che faccio io dovrebbe essere ottimale, Lecco Bergamo autostrada traspolesana (limite 110/90/80) vediamo se vince Cooper benzina o country man gasolio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Hai dimenticato la mia S :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 (modificato) Hai dimenticato la mia S :D Modificato 8 Giugno 2015 da mitch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 piedino di fata.. i 16 sono un sogno per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 A me era capitato da bologna a imola di fare i 18 abbondanti ma avevo il clima spento e probabilmente velocità inferiori...ieri la tirata a 200 cmq mi ha alzato parecchio i consumi, al ritorno venerdi provo a fare il bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Vabbè ma 16 mica è poco, posso capire se ci facevi i 10 al litro, ma guidare con il terrore di schiacciare l'acceleratore non va bene lo stesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 no no per l'amor del cielo ,io guido senza complessi eheh ma visto che il topic verte su questo e se uno mi dice che la cooper s consuma meno della mia ,mi vien quasi voglia di fare due chiacchere alla concessionaria ehhe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Oltre al fatto che aldila del dichiarato folle che ben conosciamo, c'è qualcuno che dice di fare i 18....e cmq nessuna paranoia. Grazie al cielo nn ho evitato la cooper s solo per i consumi, e per fortuna visto che sono parecchio simili co la cooper (a patto che si pigi il giusto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati