cooper_does_it_better Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 e parcheggia sempre accanto ad altre mini come faccio io,per sentirti in famiglia ^_^ comunque ragazzi stamattina ho parcheggiato accanto ad una mini cooper marrone scuro e aveva le cromature davanti satinate!? dite che le ha fatte verniciare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 e parcheggia sempre accanto ad altre mini come faccio io,per sentirti in famiglia ^_^ comunque ragazzi stamattina ho parcheggiato accanto ad una mini cooper marrone scuro e aveva le cromature davanti satinate!? dite che le ha fatte verniciare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 si esatto i listelli (non mi veniva il nome!!) li aveva satinati sul bianco.. come è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 (modificato) non ha la chrome line semplicemente Modificato 4 Giugno 2015 da pimpy4vendetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 ahhh non le avevo mai viste senza... ps: quella mini è bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 ahhh non le avevo mai viste senza... ps: quella mini è bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 si anche.. più grintosa e magari anche cerchi neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 quella rossa la vedo bene con i cerchi piccoli bianchi... non chiedetemi perchè ma in certe occasioni i 15" pieni e bianchi fanno molto rally!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 quella rossa la vedo bene con i cerchi piccoli bianchi... non chiedetemi perchè ma in certe occasioni i 15" pieni e bianchi fanno molto rally!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 e altri consumi ehhe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Va beh anche se era test drive? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Una macchina usata da 13 mesi da chiunque? Anche no...mio padre (in quel momento parecchio più lucido) mi fece notare che era la stessa che arrivò in concessionario a marzo 2014 per la presentazione della f56.... P.s. io adesso sto sui 13.7 al litro...e sticaz*zi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Una macchina usata da 13 mesi da chiunque? Anche no...mio padre (in quel momento parecchio più lucido) mi fece notare che era la stessa che arrivò in concessionario a marzo 2014 per la presentazione della f56.... P.s. io adesso sto sui 13.7 al litro...e sticaz*zi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 57 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 I nonni mi fanno un baffo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 ho sputato il caffè sullo schermo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Io invece mi odio....mi bullavo di essere un parsimonioso in macchina e invece.... :( E stamattina ho pure dato un bacino a un muretto del caz.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 gia mi scopro un pirata della strada .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Cazzola mi spiace tantissimo !! Stamane giro impegnato da lecco busto 71 km traffico città e pedemontana. ... Guida da traffico (allegra dove ho potuto) questo motore È UNA BOMBA. Sto facendo la prova del pieno, vi aggiorno quanto prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Bè comunque hai medie di velocità altissime (e questo spiega i consumi), io sono a 37 kmh di media.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Bè comunque hai medie di velocità altissime (e questo spiega i consumi), io sono a 37 kmh di media.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 stamattina sono andato a trovare mia sorella e ho deciso di fare un reset per monitorarm con una guida parsmioniosa in urbano .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Impegnatevi di più consuma meno la mia S. Inoltre, i km percorsi sono troppo pochi ☺ non fate i furbi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 vabbè allora ditelo...:( devo usare più spesso il green mi sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati