cooper_does_it_better Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 gli elettrizzati per me :MINI_car000: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Non é strano, dipende da come la usi in generale, perché se fai tanta città prima che si stabilizza ne passa... Ad ogni modo la mia bianca in mezzo alle vostre vulcanic c sta da dio! Ahahah Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 ancora devi dirmi se si vedono i film!!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 ancora devi dirmi se si vedono i film!!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Gestisco singoli viaggi per vedere comsumi a seconda del tratto da provare...I 13.8 sono azzerati il giorno del ritiro e non li toccherò mai più...Un'altra bella cosa della visual boost, puoi impostare un computer di bordo "parziale" ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 C'è già su Facebook un gruppo per tutti i possessori di F55/F56 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 allora per ora su 130 km sono fermo a 15 km/l se vado nel traffico scendo a 11.8 km/l ma è talmente poco che la uso che non posso far affidamento sui consumi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Io non ci guardo più, mi godo la spinta e basta quando finisce vado dal benzinaio.... :D Ne riparliamo tra 2-3000 km Modificato 3 Giugno 2015 da pimpy4vendetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 si ma in effetti non è che ci guardo... anche perchè davvero con 130 k all'attivo cosa vuoi calcolare... i primi 3000 km la macchina consuma di più, diamogli tempo.... apprezzo tanto il rumore a bassi e alti... nei medi è molto silenziosa... la macchina è insonorizzata ma lo scarico borbotta bene... mi piace molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 sto per superare i 3000 spero di vederla consumare ancora meno allora :closedeyes: che bello quando borbotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 sto per superare i 3000 spero di vederla consumare ancora meno allora :closedeyes: che bello quando borbotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 5-6l/100km extraurban ma continua ad essere tanta roba sull'urbano, oggi mi ha toccato il 7.5l/100km o comunque non vado sotto i 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 5-6l/100km extraurban ma continua ad essere tanta roba sull'urbano, oggi mi ha toccato il 7.5l/100km o comunque non vado sotto i 7 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 per la benzina mi sono basato sul mio kilometraggio attuale annuo.. ma certo la diesel è comunque la scelta migliore a priori per i consumi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Ragazzi non escludiamo il fatto che la macchina costa 1800 euro in meno rispetto alla cooper d. Senza stare a fare paragoni sulla goduria di guidare la nostra o il suddetto naftone, prima di fare pareggio con quei 1800 euro bisogna spenderli dal benzinaio, il che equivale a percorrere circa 15000 km in più col benza... Modificato 3 Giugno 2015 da pimpy4vendetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ma chi se ne frega si schiaccia il pedale e come va va intanto ho fatto amicizia con un nuovo benzinaio che mi fa sempre i complimenti alla minuzza valutandomela 50000 euro mauahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ahahaha addirittura!!! ho ordinato il portachiavi... e mi tocca pagarlo... ho perso una scommessa con il venditore! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 mi dovevano regalare il tappo del serbatoio cromato..è ancora blu elettrico :sobar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ragazzi non escludiamo il fatto che la macchina costa 1800 euro in meno rispetto alla cooper d. Senza stare a fare paragoni sulla goduria di guidare la nostra o il suddetto naftone, prima di fare pareggio con quei 1800 euro bisogna spenderli dal benzinaio, il che equivale a percorrere circa 15000 km in più col benza... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 dipende sempre che naftone prendi.... io ora sto guidando una sostitutiva una 500L con il 1.3 mLJ e fa i 12 km/l... e in più non va una mazza.... (macchina con 10.000 km) perciò... non sempre i diesel sono buoni per i consumi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 il multijet dovrebbe essere un bel motore, ma purtroppo su questo cassone fatica parecchio... poi è davvero brutta sia come interni che come macchina proprio... meglio la yaris tutta la vita... ibrido e via! :D verso l'infinito e oltreeeeeeeeeeeeee ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) per carità le 500.. Modificato 3 Giugno 2015 da cooper_does_it_better Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 per carità le 500.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 io sono arrivato a chiedere a chiunque se posso fare qualche commissione pur di usarla ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Bravo!! Io domani lascio la 500 casa e vado al lavoro con la mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati