mitch Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Bravo! Sei d Bologna!? Stasera parto per Ferrara se t vedo volare so che sei tu!! Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Si di Casalecchio per la precisione, sai il nodo autostradale sempre ingastrito? Se ti capita di passar di qua facciamo un microraduno :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Con piacere! Appena arriva. La mica compagna lavorare alla Mercedes li da te :) zona esselunga Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Dannato correttore! La mia compagna lavorava lì vicino a te! Alla Mercedes, zona esselunga... Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 (modificato) Dannato correttore! La mia compagna lavorava lì vicino a te! Alla Mercedes, zona esselunga... Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Modificato 24 Aprile 2015 da pimpy4vendetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Adesso non lavora più li, comunque l'aperitivo c sta lo stesso! Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Aggiornamento "quasi" in tempo reale dei consumi.... dopo 190 km sono salito a 12.5 kml....E ieri sera spronato da un amico ho fatto un 5000 rpm in terza....tanta, tanta roba! :D Obiettivo della prossima settimana è arrivare a 15 anche se la vedo dura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Aggiornamento "quasi" in tempo reale dei consumi.... dopo 190 km sono salito a 12.5 kml....E ieri sera spronato da un amico ho fatto un 5000 rpm in terza....tanta, tanta roba! :D Obiettivo della prossima settimana è arrivare a 15 anche se la vedo dura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2015 11000km all'attivo..la uso solo in città faccio 11/12 kml 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2015 11000km all'attivo..la uso solo in città faccio 11/12 kml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 In città é il suo consumo, non c si può fare nulla... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papero Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Io sono ancora in "rodaggio".. Ho 650 km e la uso prevalentemente in città.. A me fa i 10 km/l infatti sono un po' deluso dai consumi.. E menomale che sto pure attento.. Ah! Cambio automatico.. Forse perché non ho il driving modes?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Io sono ancora in "rodaggio".. Ho 650 km e la uso prevalentemente in città.. A me fa i 10 km/l infatti sono un po' deluso dai consumi.. E menomale che sto pure attento.. Ah! Cambio automatico.. Forse perché non ho il driving modes?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 mini di 2 mesi ,cambio manuale : 11/12 in città / 14/15 extra ragazzi non potete andare "pianino" su una mini ...volete ucciderla??? io la sento soffrire nel traffico ... e onestamente in tangenziale senza autovelox ci dò di piede ahahah non lo sentite quanto è agile e scattante? come si fa a non volerla far correre?? ahah 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 (modificato) io la sento soffrire nel traffico ... Modificato 29 Aprile 2015 da pimpy4vendetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Vabbè magari parlare di sofferenza è eccessivo :D :D io comunque sto cominciando a "strigliarla" ogni tanto in terza e quarta e la sera prendo spesso code...la macchina ha 230 km....sono a 13.4 kml...Boh 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 la nostra nuova mini é davvero criticatissima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Le solite cose, immagino :D - Prezzo d'acquisto elevato - abitacolo risicato - linea esterna sempre uguale a se stessa e poco piacevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Le solite cose, immagino :D - Prezzo d'acquisto elevato - abitacolo risicato - linea esterna sempre uguale a se stessa e poco piacevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Ma perchè sta gente non sale in macchina e dà del gas invece di riempirsi la bocca cercando sempre e SOLO qualcosa che non va.... La macchina è di qualità nettamente superiore rispetto alla r56 su tutti i fronti. Io ho avuto una bmw e so di cosa sto parlando. E' la classica storia di golf, porsche e altre macchine con la linea "obbligata" da un trend storico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 No no! Critiche riguardo Alle linee sgraziate e non da MINI, interni completamente cambiati che nulla c'entrano con lo stile, led orrendi, fari posteriori che sembrano un incrocio tra una countryman è un pace... Boh... Per me é tanto bella... Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk ahhahah mitch non è che sei andato in un forum di odiatori di mini ?? ahahahh ad ognuno il suo ragas, ognuno si fa i propri conti poi ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 ah già... troppo BMW in questa mini... costa troppo... e chi più ne ha più ne metta... ad ogni modo, personalmente trovo azzeccato il 3 cilindri da 136 che fa si che non ci sia più un abisso tra la cooper e la S (considerando la diversità di motore perchè la S è un 2.0 litri). perciò, motore da urlo (sia S sia Cooper e sia la D), interni rivoluzionati IN MEGLIO adottati sistemi BMW sperimentati, finalmente un cambio automatico DECENTE... insomma... perchè lamentarsi? detto ciò, costa un botto e lo sappiamo anche troppo bene, ma non mi si venga a dire che la DS3 è meglio e costa meno perchè non è vero (a mio parere) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Da noi ci sono sempre i soliti fanboy di qualche marca disposti a criticare sempre e comunque. Del resto si critica ferrari perchè ha componenti fiat, lambo non è italiana, mini auto cool da fighetti, la 500 si ribalta, la alfa sono fiat ricarrozzate, la 911 è sempre la stessa da 50 anni, ecc. Per molti è un po' la storia della volpe e dell'uva: non possono averle quindi le criticano a priori. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 (modificato) Che poi parliamone, oggettivamente per quello che costa una cooper (senza esagerare con gli optional) non esistono altre macchine che danno queste prestazioni e piacere di guida...Per lo meno questa è una delle motivazioni per cui ho deciso di riprendere una mini. Non mi si dica che una golf comfortline 1.4 è divertente e coinvolgente come una mini.... Modificato 29 Aprile 2015 da pimpy4vendetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 (modificato) No no! Critiche riguardo Alle linee sgraziate e non da MINI, Modificato 29 Aprile 2015 da LucasCooper 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati