cesare Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Domanda, io ho il consumo in litri ogni 100km...dove si cambia in Km/litro? Comunque, viaggiando normale/calmo con puntate assatanate...180km con 11litri! Cooper S...Clubman nuova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Devi andare nelle impostazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesare Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Grazie! Trovato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jep71 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 On 5/1/2016, 00:49:27, Proteus dice: Io ti saprò dire tra un po' i consumi.... Non l'ho ancora usata la mia!!!! Dal 24 fino a ieri ho lavorato senza pausa 12 ore al giorno e tornato a casa la notte ci ho trafficato con i protettivi sulla carrozzeria. Ancora devo metterla in moto in pratica a cosa ti riferisci con "protettivi"? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Proteus Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 3 ore fa, jep71 dice: a cosa ti riferisci con "protettivi"? Nano coating. Per esempio, giusto per farti un po' di cultura: http://blog.lacuradellauto.it/gtechniq-c1-ed-exo/ Sono delle sostanze che si fondono con la carrozzeria, proteggentola. Ne esistono di tanti tipi, semipermanenti o meno. Carrozzeria, plastiche esterne, interne, vetri..... si tratta di tutto. Lo scopo è anche quello di formare una barriera tale che lo sporco non ci si attacca quasi per nulla e con una spruzzatina di acqua lavi la macchina. Ad ogni modo, come sempre, la qualità della verniciatura Mini, soprattutto del trasparente, è davvero pessima, da sempre, purtroppo. Ma questo è un altro capitolo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jep71 Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 (modificato) 17 ore fa, Proteus dice: Nano coating. Per esempio, giusto per farti un po' di cultura: http://blog.lacuradellauto.it/gtechniq-c1-ed-exo/ Sono delle sostanze che si fondono con la carrozzeria, proteggentola. Ne esistono di tanti tipi, semipermanenti o meno. Carrozzeria, plastiche esterne, interne, vetri..... si tratta di tutto. Lo scopo è anche quello di formare una barriera tale che lo sporco non ci si attacca quasi per nulla e con una spruzzatina di acqua lavi la macchina. Ad ogni modo, come sempre, la qualità della verniciatura Mini, soprattutto del trasparente, è davvero pessima, da sempre, purtroppo. Ma questo è un altro capitolo :) sembra efficace, anche se un po complicato da applicare da se... sarei tentato anche io a fare questo trattamento (anche se non conosco i reali benefici...e considerando che dovrei applicare i prodotti dopo un mese di vita dell'auto e non immediatamente). Grazie mille!! Modificato 8 Gennaio 2016 da jep71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Bar Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Riassumendo: i proprietari di mini Cooper 1.5 136cv quanta strada percorrono mediamente con un litro di benzina? specificate se cambio manuale o auto e Km percorsi dalla vettura... grazie e ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre-Cooper 1.5 Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 On 13/3/2016, 22:58:40, Andrea Bar dice: Riassumendo: i proprietari di mini Cooper 1.5 136cv quanta strada percorrono mediamente con un litro di benzina? specificate se cambio manuale o auto e Km percorsi dalla vettura... grazie e ciao dopo 400 km....ho deciso d fare il pieno e fare calcolo...comunque in statale a 80/90 sui 18/19 km/L.....in citta sui 11-12---tranquillamente sui 15/16! senza grosse sparate pero! QUando si sleghera credo che consumi meno! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre-Cooper 1.5 Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2016 News sui consumi? Io oggi da casa mia a Milano circa 60 km...di cui almeno 5/6 in citta sempre accendi e spegni....18,4....pero in statale 70/80 di media... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoparma Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Ciao, Altre news sui consumi?!? vorrei capire venendo da un diesel se questi valori li cercate di raggiungere oppure se guidate normali ed effettivamente sono questi i valori?!? lo chiedo perché ho un collega che con il diesel cambiava a 1500/1700 giri per far aumentare i km....ma era una roba indegna guidare così.... ho ho specificato perché non vorrei sembrare polemico , sono solo curioso visto che non riesco a decidermi sul benzina o diesel . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoparma Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Vi prego qualche info sui consumi sono indeciso sull'acquisto e vorrei qualche parere onesto sui consumi di questo nuovo motore dove alcuni dicono che stiamo sui 14/15....cosa dite????! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoparma Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Chiedo un altro chiarimento oltre ai consumi ....ma Cooper e Cooper D hanno sospensioni regolate diversamente ....cioè è possibile che la Cooper D sia più morbida ...parlo di auto di serie con stessa gommatura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianMINI Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 In città facendo pochi km al giorno per brevissimi tragitti, praticamente mai quinta e sesta, mi attesto sui 9.5-10.5 km/l. Un giorno ho fatto 140km di superstrada dopo avere resettato il rilevatore, e la media è salita a 18.8 km/l. Mini Cooper 5 porte 136cv, ruote da 16". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 On 1/6/2016 at 20:59, matteoparma dice: Chiedo un altro chiarimento oltre ai consumi ....ma Cooper e Cooper D hanno sospensioni regolate diversamente ....cioè è possibile che la Cooper D sia più morbida ...parlo di auto di serie con stessa gommatura.... Da etk gli ammortizzatori hanno lo stesso codice, quindi hanno la stessa taratura. Per le molle non c'è un codice, quindi non si può verificare. Di base il diesel è un po' più pesante, potrebbe anche essere che le molle siano un po' diverse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoparma Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Grazie cippy tra poco farò anche io una prova consumi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo5555 Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 io al momento 4000 km percorsi senza stare attento sono sui 14,8 da trip computer...misto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mitchvr Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Solo per darvi un raffronto, clubman cooper D (2000tdi) manuale e cerchio 18" 225/40 3500km percorsi, suddivisi 50/50 tra centro città e statali, risultato complessivo = 6,2 l/100km Piede tentente al pesante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felice. T. Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Ciao io ce l'ho da 2 mesi e vi posso dire che usandola in città mi da consumi da 6,2 L per 100Km (piede leggero) Mini 1.5 136cv cambio M. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaZSE Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Salve, qualcuno ha aumentato le prestazioni istallando qualche modulo aggiuntivo? Se si quale? Grazie AndreaZSE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati