mitch Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Mah il serbatoio ha la forma di imbuto cmq! Ieri avevo 4 tacche accese e ho fatto il pieno....speso 35 euro, l'altra mattina con due tacche speso 56.... in pratica arrrivati a metà sei quasi in riserva XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 dio santo.. 90 euro in una settimana? con 4 tacche gia mettere la benzina? io andrei in banca rotta eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 dio santo.. 90 euro in una settimana? con 4 tacche gia mettere la benzina? io andrei in banca rotta eheh 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 dio santo.. 90 euro in una settimana? con 4 tacche gia mettere la benzina? io andrei in banca rotta eheh 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 ma con 2 tacche di benzina non avevi speso un po troppo con 56euro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 A Bologna la Benz è allucinante! ! Io ora sono a 1,480 XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 dove? domani devo venire a bologna e vorrei metterla li ..perchè qui a prato è a 1,55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 1,480 da me a lecco Lombardia ;). A Ferrara costa poco all'uscita di Ferrara nord (benzina del supermercato) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 1,480 da me a lecco Lombardia ;). A Ferrara costa poco all'uscita di Ferrara nord (benzina del supermercato) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Io ho la compagna a Ferrara spesso sono giù i fine settimana davvero i consumi sono ballerini all'inizio! Ieri sera segnala la media dei 9 km/l Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 la mia nipotina ha visto per la prima volta la mini e l'ha definita ,con la sua vocina ingenua,la "macchinina degli angeli" peccato non sia consapevole del demone che vi è a bordo per farle fare un giretto mi sono ritrovato nel bel mezzo del traffico di prato e leggendo i consumi,mi sembrava più un carrozzone infernale assetato di benzina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 235(236) messaggi.. Parlando di consumi motori e prestazioni... e ho fatto solo 500 km!! Ahahah Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 (modificato) oggi al ritorno da asti superati i 200...oltre però non andava...va slegata... Però la velocità con cui li prende è disarmante...fino a 170 nemmeno te ne accorgi...Mi son divertito a castigare un paio di focus/147 diesel che credevano di avere a che fare con una "macchinetta" Modificato 12 Giugno 2015 da pimpy4vendetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 ma hai già superato i 2000 km del "rodaggio"? oppure te ne sei fregato altamente (come ho fatto io :D che ho resistito fino a 1000 km :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 ma hai già superato i 2000 km del "rodaggio"? oppure te ne sei fregato altamente (come ho fatto io :D che ho resistito fino a 1000 km :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Bene allora ;) sei stato più diligente di me :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 ragazzi, va bene ma non facciamo diventare questa discussione una chat privata con gli Ot annessi, per favore Se volete discutere di tutto, c'è il delirio che è fatto apposta ed è proprio una bella sezione grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Questo si che è un consumo umano.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 14 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2015 Alla fine del mio viaggetto a Ferrara. .. oltre 500 km con un pieno 17 e sbrisga di media e come vedete non ho raggiunto la riserva... NB:utilizzo anche in città ma in minima parte la media della velocità non è dovuta al fatto che andavo a lumaca in autosteada ma alla città e traspolesana che hanno limiti inferiori (e velox) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2015 che sia vera la storia che consuma meno dopo i 3000km? fatto sta che ho migliorato i consumi (certo sto più accorto per certe cose rispetto a prima) ora mi oscilla tra i 14.3 /5 urbano dai 13.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2015 che sia vera la storia che consuma meno dopo i 3000km? fatto sta che ho migliorato i consumi (certo sto più accorto per certe cose rispetto a prima) ora mi oscilla tra i 14.3 /5 urbano dai 13.5 E' normale che all'inizio più si fa strada più i consumi calano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 che sia vera la storia che consuma meno dopo i 3000km? fatto sta che ho migliorato i consumi (certo sto più accorto per certe cose rispetto a prima) ora mi oscilla tra i 14.3 /5 urbano dai 13.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 26 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Io sto soffrendo come una bestia.... Sto usando quella aziendale e non la uso... Ahhhhh sofferenza!! Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 io non posso stare senza guidarla neanche un giorno! :blush: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 26 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Eh eh.. Io ho preso il benzina apposta perché faccio pochi km.. Anche se... In 2 settimane ha già 1500 km XD pochi per me é relativo!! Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati