Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mah il serbatoio ha la forma di imbuto cmq! Ieri avevo 4 tacche accese e ho fatto il pieno....speso 35 euro, l'altra mattina con due tacche speso 56.... in pratica arrrivati a metà sei quasi in riserva XD

Inviato

1,480 da me a lecco Lombardia ;).

A Ferrara costa poco all'uscita di Ferrara nord (benzina del supermercato)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Io ho la compagna a Ferrara spesso sono giù i fine settimana davvero i consumi sono ballerini all'inizio! Ieri sera segnala la media dei 9 km/l

Inviato

la mia nipotina ha visto per la prima volta la mini e l'ha definita ,con la sua vocina ingenua,la "macchinina degli angeli" :gnagnagna: peccato non sia consapevole del demone che vi è a bordo :naughty: per farle fare un giretto mi sono ritrovato nel bel mezzo del traffico di prato e leggendo i consumi,mi sembrava più un carrozzone infernale assetato di benzina :rotfl1:

Inviato

235(236) messaggi.. Parlando di consumi motori e prestazioni... e ho fatto solo 500 km!! Ahahah

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

oggi al ritorno da asti superati i 200...oltre però non andava...va slegata...

Però la velocità con cui li prende è disarmante...fino a 170 nemmeno te ne accorgi...Mi son divertito a castigare un paio di focus/147 diesel che credevano di avere a che fare con una "macchinetta" :naughty:

Modificato da pimpy4vendetta
Inviato

ragazzi, va bene ma non facciamo diventare questa discussione una chat privata con gli Ot annessi, per favore

Se volete discutere di tutto, c'è il delirio che è fatto apposta ed è proprio una bella sezione

grazie

Inviato

913d87c1ed09addc0ff7458849509a03.jpg178f87bc2f13279cbe40b349d1438a6d.jpg

Alla fine del mio viaggetto a Ferrara. .. oltre 500 km con un pieno 17 e sbrisga di media e come vedete non ho raggiunto la riserva...

NB:utilizzo anche in città ma in minima parte la media della velocità non è dovuta al fatto che andavo a lumaca in autosteada ma alla città e traspolesana che hanno limiti inferiori (e velox)

• 2 settimane dopo...
Inviato

che sia vera la storia che consuma meno dopo i 3000km? fatto sta che ho migliorato i consumi (certo sto più accorto per certe cose rispetto a prima) ora mi oscilla tra i 14.3 /5 urbano dai 13.5

E' normale che all'inizio più si fa strada più i consumi calano.

Inviato

Io sto soffrendo come una bestia.... Sto usando quella aziendale e non la uso... Ahhhhh sofferenza!!

Inviato

Eh eh.. Io ho preso il benzina apposta perché faccio pochi km.. Anche se... In 2 settimane ha già 1500 km XD pochi per me é relativo!!

• Crea Nuovo...