mitch Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 la nostra 40 litri, io pago sotto 1.6 la benza non so voi... ero in riserva ho fatto 41 euro di pieno :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Secondo me hai fatto male i conti mitch, se fosse come dici tu costerebbe 1 euro al litro....40 euro = 40 litri XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 beh ma aspetta, quando dico riserva non intendo a spinta raga!!! era appena scattata la riserva!! :D mica ho fatto 40 litri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Allora facciamo due conti con calma (sono un po nerd abbi pazienza :) ) Hai speso 41 euro, a circa 1.5 euro litro, questo vuol dire che hai fatto 27.3 litri di benzina. Ne consegue che avevi ancora 13 litri di benzina nella macchina più riserva (4 litri come dice tony). Che nella fattispecie sono 17x1.5 che fa esattamente 25.5 euro....sommati ai 41 fanno.... 66.5 euro di pieno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Allora facciamo due conti con calma (sono un po nerd abbi pazienza :) ) Hai speso 41 euro, a circa 1.5 euro litro, questo vuol dire che hai fatto 27.3 litri di benzina. Ne consegue che avevi ancora 13 litri di benzina nella macchina più riserva (4 litri come dice tony). Che nella fattispecie sono 17x1.5 che fa esattamente 25.5 euro....sommati ai 41 fanno.... 66.5 euro di pieno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 così poco di riserva? io cmq avevo una tacca sola ed è scattata la riserva... mi son fermato e ho fatto il pieno, 41 euro tondi :D il serbatoio avevo letto sul manuale che era 40 (ma magari escludono la riserva?) dopo vi faccio la foto al tagliando del benzinaio!!! jahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 in effetti faccio sempre benzina alla erg... magari mi hanno scaricato i punti... che di solito sono 10 € come minimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Quanto avevi in matematica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 No aspetta... Avevo il telefono collegato e mi dava pieno a 36 litri! È quello dovrebbe considerare la riserva.. No? Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Vabbe ok invece di fartela pagare 1 euro l'avrai pagata 1.1....hai speso cmq troppo poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Vabbe ok invece di fartela pagare 1 euro l'avrai pagata 1.1....hai speso cmq troppo poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 (modificato) Secondo me è piu facile che ti abbiano fatto sconto coi punti :) P.s. figata la app! La voglio anchio : ( Modificato 11 Giugno 2015 da pimpy4vendetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Secondo me è piu facile che ti abbiano fatto sconto coi punti :) P.s. figata la app! La voglio anchio : ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Non credo vada nel mio android da 100 euro....penso funzioni solo col cavetto e iphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Ma no... Io ho scaricato l'app anche su Android e funziona con il cavo usb prova Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Confermo. Io ho un S4 mini e funziona...solo che rispetto ad un iphone abbiamo meno funzioni...praticamente abbiamo minimalism analyser (che è però anche in vettura), calendario, news, ricerca online, audioplayer (che però non mi funziona :D, vabbé dovrebbe essere comunque lo streaming audio tramite bluetooth ), e lo journey mate (app che si è aggiunta da poco :D). Hanno tolto facebook ma è rimasto twitter (per chi lo usa :D) Mitch, una domanda? quella schermata che hai postato con i litri carburante, c'è modo di visualizzarla quando il cell è collegato? praticamente, io riesco a farlo solo dopo aver staccato il cavo usb dal cell....che diavolo, potevano farci vedere in marcia i litri nel serbatoio...sarebbe stato comodo...così non si ha la reale percezione di quanto si ha effettivamente nel serbatoio visto che l'autonomia varia molto in base ai famosi parametri :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Purtroppo no, non si può. .. anche per me sarebbe stato comodo ... Journey mate però funziona solo con il navigatore no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Mi pare di ricordare che nslla brochure ci fosse scritto che funziona solo con iphone e s4 ....boh tanto non compreròmai il cavetto quindi XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Purtroppo no, non si può. .. anche per me sarebbe stato comodo ... Journey mate però funziona solo con il navigatore no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Aaah sticaxxi...allora provo appena riesco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Svelato l'arcano. avevo 10 litri e ne ho fatti 26 e rotti a 1.599 cent . Da questi capiamo 2 cose importanti: 1) in discesa entra la riserva già a 10 litri (avessi aspettato si sarebbe riaccesa la tacca) 2) il serbatoio come da libretto è da 40 litri compresa riserva... ora mi da ancora 3 tacche. Ma domani devo per forza rifare il pieno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Mitch, oggi ho provato l'app journey mate...avevi ragione, funziona solo impostando un viaggio col navigatore...sinceramente non ne vedo l'utilità :D devo capire se puoi impostare il "viaggio" sulla app del telefono e poi trasferirlo al navigatore...allora sì, che avrebbe un senso :D Le uniche app/funzioni che potrebbero essere utili e sfiziose sono il minimalism ed il driving analyser ma dei due ho solo il primo...per android non c'è ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Mah il serbatoio ha la forma di imbuto cmq! Ieri avevo 4 tacche accese e ho fatto il pieno....speso 35 euro, l'altra mattina con due tacche speso 56.... in pratica arrrivati a metà sei quasi in riserva XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati