Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

e parcheggia sempre accanto ad altre mini come faccio io,per sentirti in famiglia ^_^ comunque ragazzi stamattina ho parcheggiato accanto ad una mini cooper marrone scuro e aveva le cromature davanti satinate!? dite che le ha fatte verniciare?

Inviato

quella rossa la vedo bene con i cerchi piccoli bianchi... non chiedetemi perchè ma in certe occasioni i 15" pieni e bianchi fanno molto rally!!! :D

Inviato

Una macchina usata da 13 mesi da chiunque? Anche no...mio padre (in quel momento parecchio più lucido) mi fece notare che era la stessa che arrivò in concessionario a marzo 2014 per la presentazione della f56....

P.s. io adesso sto sui 13.7 al litro...e sticaz*zi.....

Inviato

Una macchina usata da 13 mesi da chiunque? Anche no...mio padre (in quel momento parecchio più lucido) mi fece notare che era la stessa che arrivò in concessionario a marzo 2014 per la presentazione della f56....

P.s. io adesso sto sui 13.7 al litro...e sticaz*zi.....

Inviato

770b86f8c6346a6e21b9033c5763ab8b.jpg

Cazzola mi spiace tantissimo !!

Stamane giro impegnato da lecco busto 71 km traffico città e pedemontana. ... Guida da traffico (allegra dove ho potuto) questo motore È UNA BOMBA.

Sto facendo la prova del pieno, vi aggiorno quanto prima

Inviato

Bè comunque hai medie di velocità altissime (e questo spiega i consumi), io sono a 37 kmh di media....

• Like 1
  • Crea Nuovo...