cippy Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Sul fatto che ingiustificabile sono pienamente d'accordo. Credo solo che sia stata una disattenzione (grave e non giustificabile come giustamente dici) che può capitare in un'officina di grandi dimensioni (visto che magari chi ti fa l'accettazione può essere diverso dal meccanico che poi esegue il lavoro). Chi fa l'accettatore le auto le tocca solo per portarle in officina, il lavoro poi lo fanno i meccanici in base alla scheda di lavoro che gli forniscono.
Ingegnere Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Chi fa l'accettatore le auto le tocca solo per portarle in officina, il lavoro poi lo fanno i meccanici in base alla scheda di lavoro che gli forniscono.
GattoDelleNevi Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Appunto per questo, magari è stato solo un problema di comunicazione accettatore --> meccanico, o magari il meccanico che non ha letto bene la scheda. In ogni caso questo ci insegna che malgrado ci facciano spendere 48 mila miliardi per avere assistenza bisogna comunque controllare al volo che sia tutto a posto prima di riprendere la macchina. 1
Messaggi raccomandati