goroxto Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Ciao a tutti ragazzi! Questa settimana sono andato in concessionario per un piccolo intervento e mi hanno ricordato che fra 2000 km ho le pastiglie posteriori da sostituire..però, avendo sostituito le gomme il giorno prima, ho controllato le pastiglie e ce ne saranno ancora il 60-70%!!!! Quello che mi chiedevo è: -Sarò mica obbligato a sostituirle veramente? -Devo sostituirle per forza in concessionaria BMW o posso sostituirle da solo? il tutto, chiaramente, senza perdere l'ulteriore garanzia di 3 anni sulle parti lubrificate.. Vi ringrazio ragazzi!!
cippy Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Per prima cosa ti reinvito a inserire correttamente i tuoi dati personali, grazie. Le pastiglie puoi andare devo vuoi. Quanti km hai fatto?
goroxto Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Non so perchè l'ho comprata usata..però la macchina ha 42 mila km e sicuramente almeno una volta sono state cambiate..
goroxto Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 No beh, ci ho fatto 20 mila km io..
Messaggi raccomandati