Giuseppe 329 Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Inviato 8 Luglio 2007 Ciao qualcuno di voi sa che di che marca sono le casse montate con la radio boost sulla :MINI_car002: cooper D? chi di voi ha una :MINI_txt001: R 56 con l'impianto radio boost mi può dare le sue impressioni? ciauuuuuuu
ChristianCooperD Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 aspetto di avere due soldi per mettere delle casse serie.....ti ho detto tutto
DavideMini Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 credo sia l'Harman Kardon almeno io sulla mia One D ho qll..
D-Kaine Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Lo sterero è alpine....le casse sinceramente non lo so...ma non credo che siano "marcate"....!!!!....la radio boost in generale non è male...si perde ai bassi molto forti...e gratta un po!!!...gli alti sinceramente a volte deludono...però ripeto...come impianto stock non delude...c'è di meglio ma anche di peggio!!!!....
Ospite Yoghino Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Lo sterero è alpine....le casse sinceramente non lo so...ma non credo che siano "marcate"....!!!!....la radio boost in generale non è male...si perde ai bassi molto forti...e gratta un po!!!...gli alti sinceramente a volte deludono...però ripeto...come impianto stock non delude...c'è di meglio ma anche di peggio!!!!....
Commando Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Quotone ! L'impianto di serie ( radio boost ) non è poi cosi malvaggio ! Secondo me suona abbastanza bene.
vespa4ever Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) Entrate in una R53/50, accendete la radio e mettete una canzone a vostro piacimento. Poi entrate nella R56 e mettete la stessa canzone e provate a sentire un po' la differenza.. Sulla R53 l'impianto di serie è ottimo, sulla R56 è 'na tristezza... :post-8-1120395154: Modificato 1 Giugno 2009 da vespa4ever
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Entrate in una R53/50, accendete la radio e mettete una canzone a vostro piacimento. Poi entrate nella R56 e mettete la stessa canzone e provate a sentire un po' la differenza.. Sulla R53 l'impianto di serie è ottimo, sulla R56 è 'na tristezza... :post-8-1120395154:
vespa4ever Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 quando hai una S preferisci sentire il suono del motore piuttosto che la radio!
Henryweb Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 il suono della radio boost fa schifo :post-8-1120395154: , appena posso faccio cambiare le casse con qualcosa di qualità media. Si, media, perchè basta poco a migliorare un impianto pietoso. :post-8-1120395070:
Commando Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 mah, cosa ci sentirete mai in macchina non lo so... non so a me la boost piace tantissimo, qualità molto pulita a mio avviso anche ad alto volume (sempre nei limiti della decenza) anche da cd mp3...
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 mah....io l'impianto iper mega prepotente con qualità musicale ipereccellente, proprio non lo concepisco.....alla guida bisogna stare attenti ai deficienti, ai pedoni e ai vecchiacci....mica apprezzare l'arpeggio di chitarra o il rumore dello sfrisare del pedale della grancassa sulla sua sede.....a parte che per conformazione volumetrica l'auto è il peggiore luogo dove ascoltare musica decentemente! quoto chi vuol upgradare gli altoparlanti per sentire un pò meglio, ma da qui a dire che fa schifo.....
ale.rod Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Confermo la scarsa (mio parere personale) qualità dell'impianto di serie. Ho per ora provveduto a sostituire le casse originali (mi pare philips, ma controllo meglio) con un kit 3 vie Hertz...e il risultato è già migliorato sufficientemente da farmi posticipare l'aggiunta di un amplificatore e di un piccolo subwoofer (premetto che ascolto la radio a basso volume, ma voglio sentirla come dico io). I tweeter a montante sono assolutamente indispensabili per alzare la scena sonora, e sono altamente consigliati come primo upgrade. Con 50 euro circa, vi potete prendere montanti e tweeter originali (che poi potete sostituire eventualmente...) Ciao Alessandro
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Confermo la scarsa (mio parere personale) qualità dell'impianto di serie. Ho per ora provveduto a sostituire le casse originali (mi pare philips, ma controllo meglio) con un kit 3 vie Hertz...e il risultato è già migliorato sufficientemente da farmi posticipare l'aggiunta di un amplificatore e di un piccolo subwoofer (premetto che ascolto la radio a basso volume, ma voglio sentirla come dico io). I tweeter a montante sono assolutamente indispensabili per alzare la scena sonora, e sono altamente consigliati come primo upgrade. Con 50 euro circa, vi potete prendere montanti e tweeter originali (che poi potete sostituire eventualmente...) Ciao Alessandro
MINId Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Confermo la scarsa (mio parere personale) qualità dell'impianto di serie. Ho per ora provveduto a sostituire le casse originali (mi pare philips, ma controllo meglio) con un kit 3 vie Hertz...e il risultato è già migliorato sufficientemente da farmi posticipare l'aggiunta di un amplificatore e di un piccolo subwoofer (premetto che ascolto la radio a basso volume, ma voglio sentirla come dico io). I tweeter a montante sono assolutamente indispensabili per alzare la scena sonora, e sono altamente consigliati come primo upgrade. Con 50 euro circa, vi potete prendere montanti e tweeter originali (che poi potete sostituire eventualmente...) Ciao Alessandro lavoro interessante...lo farò anche io... ..a proposito che voi sappiate (l'ho già chiesto in altri post) è possibile cambiare l'intero impianto con quello harman kardon???
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 lavoro interessante...lo farò anche io... ..a proposito che voi sappiate (l'ho già chiesto in altri post) è possibile cambiare l'intero impianto con quello harman kardon???
MINId Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 bisognerebbe capire l'impianto HI-Fi com'è fatto...sicuri che è H/K? ...mmh...io pensavo fosse sufficente cambiare gli altoparlanti ed aggiungere i tweeter sul montante anteriore (non sono molto esperto in materia)
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 ...mmh...io pensavo fosse sufficente cambiare gli altoparlanti ed aggiungere i tweeter sul montante anteriore (non sono molto esperto in materia)
dr.Cooper Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Alessandro mi hai copiato l'impianto!!!! Io ho sostituito anche le casse posteriori con due coassiali della hertz....e poi un amplificatore adatto per la radio boost.
MINId Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 secondo me con altoparlanti buoni e filtri crossover, sei già ad un buon livello.... si ma infatti se metterò mani all'impianto farò una cosa del genere...quello che mi interessa è sentire la musica bene senza esagerare!!! non voglio far tremare la targa posteriore :mifune:
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 si ma infatti se metterò mani all'impianto farò una cosa del genere...quello che mi interessa è sentire la musica bene senza esagerare!!! non voglio far tremare la targa posteriore :mifune:
mrcrbt Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Che modello di casse avete preso della Hertz?! ....avete anche i codici per montanti e tweeter?!
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Che modello di casse avete preso della Hertz?! ....avete anche i codici per montanti e tweeter?!
MINId Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 pensavo volessi un mega subwoofer con tanto di pinup che vengono fuori dal cofano con le orecchie da conigliette e ballano strusciandosi sul palo :post-8-1120395070: mmmh non male come idea..... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: ...per le pinup dico!!! :mifune:
mrcrbt Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 anche Marco scimmiato :mifune: interessa molto anche a me.....
Messaggi raccomandati