beta Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Il vetro posteriore sulle F56 rimane sempre fermo ? Dico questo perchè nelle R56 quando si apriva a vasistas il vetro anteriore anche quello posteriore si apriva sempre a vasistas. Si richiudeva quando il vetro anteriore iniziava a scorrere all'indietro ...
Berto Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Il vetro posteriore sulle F56 rimane sempre fermo ? Dico questo perchè nelle R56 quando si apriva a vasistas il vetro anteriore anche quello posteriore si apriva sempre a vasistas. Si richiudeva quando il vetro anteriore iniziava a scorrere all'indietro ... Il vetro posteriore è fisso nella F56, solo l'anteriore si può aprire.. ;)
beta Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Il vetro posteriore è fisso nella F56, solo l'anteriore si può aprire.. ;)
Leus Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Domanda, ma non vorrei andare fuori dalla discussione, è possibile abbassare la griglia in tela quando si apre il tetto? o devo farlo manualmente?
centaurus Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Domanda, ma non vorrei andare fuori dalla discussione, è possibile abbassare la griglia in tela quando si apre il tetto? o devo farlo manualmente?
Leus Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 il problema interessa molto anche me, non so se per le tue stesse esigenze (estetiche?)...
centaurus Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Anche, ma più che altro perchè quella si tela riempirà di moscerini, soprattutto d'estate.
Albyice Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 La griglia non si può abbassare se non manualmente, ma non la puoi bloccare, confermo che si riempie di moscerini. 1
capalese Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 a mio parere il tetto della nuova mini rispetto alla r56 è una cagata.. il doppio tetto della r56 è stupendo!
Messaggi raccomandati