manuelhondacrf Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 ciao raga ma i pezzi cromati cornici fari maniglione baule ecc ecc si possono far riverniciare di nero dal carrozziere oppure vien fuori una cazzata
cippy Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Se ne è già parlato molte volte. Si, ma devi grattare via tutta la cromatura e siccome è un lavoraccio non tutti i carrozzieri te lo fanno.
GattoDelleNevi Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Certo che lo fanno, io l'ho fatto fare e sono perfetti. Ovviamente come ha detto cippy il lavoro lungo è levare tutta tutta la cromatura. Meglio plastidip
manuelhondacrf Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Certo che lo fanno, io l'ho fatto fare e sono perfetti. Ovviamente come ha detto cippy il lavoro lungo è levare tutta tutta la cromatura. Purtroppo non sono d'accordo... Non mi sono trovato benissimo e l'ida di avere qualcosa di "non definitivo" non mi piace.
wwleone Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Certo che lo fanno, io l'ho fatto fare e sono perfetti. Ovviamente come ha detto cippy il lavoro lungo è levare tutta tutta la cromatura. Purtroppo non sono d'accordo... Non mi sono trovato benissimo e l'ida di avere qualcosa di "non definitivo" non mi piace.
GattoDelleNevi Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Invece è proprio il "non definitivo" che caratterizza il prodotto
Messaggi raccomandati