diaccio Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Ho tempestato di messaggi alcuni utenti del forum sui rispettivi contatti whatsapp durante la "gita al cinema" a vedere il settimo capitolo della saga di Fast & Furious. La pellicola è uscita un paio di settimane fa e dunque ero in ritardo nell'andare a vederlo ma devo riconoscere che il film è bello e mi è decisamente piaciuto. La saga oramai (già da qualche anno) si è orientata verso il genere "azione ed effetti speciali" più che sulle corse clandestine di automobili e varie ... però il film è bello e decisamente migliore del sesto capitolo che mi piacque solo parzialmente. Evito di dilungarmi sulla trama e chi muore/rinasce/sparisce ... così non rovino la sorpresa a chi volesse andarlo a vedere. A chi invece l'ha visto come me chiedo un parere ... vi è piaciuto? Io direi 4 stelle su 5.
GattoDelleNevi Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 A me è piaciuto tantissimo, non nascondo che alla fine mi sono emozionato. 1
LucasCooper Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Anche io 4 stelle su 5, molta azione ma mi rendo conto che se non fosse così perderebbe il successo. Il tributo a Paul Walker emozionante.
MassiMINI89 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 visto….non vedevo l'ora di andarmene dal cinema , la parte più bella è stata quando hanno mandato il tributo a paul walker ed è finto il film… tutto il resto è solo un kolossal(fighissimo ma appesantito da troppi vaneggi) all'americana…. per rincuorarmi , ieri ho rivisto Tokyo drift, li ci sono davvero le macchine e meno cazz.ate ….sound da jdm senza scene accelerate e senza il montaggio del sound dai dopo che toretto ha rotto un solaio con una piedata, essersi sposato in canottiera ed essere passato attraverso tre grattacieli (senza sbattere su un pilastro o toccare il solaio in atterraggio )ho alzato bandiera bianca... voto 2,5\3-su-5…. 1
diaccio Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Certe scene sono un po eccessive ... la mia ragazza alla scenda dei palazzi trafitti dalla supercar di turno rideva come una matta. Cmq filmone, americanata ... ciò che volete ... nel complesso bello e godibile - unico difetto forse un pochino troppo lungo (140 minuti ... ammazza tipo i 10 comandamenti!). Inevitabile un filo di rammarico per la scomparsa di Paul Walker - personaggio mai conosciuto ma ugualmente ammirato ed amato per il ruolo interpretato in questi film. Al riguardo apprezzabile come la produzione abbia deciso di farlo uscire dalla scena. 1
diaccio Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Mitico DOM! Io pure mi voglio sposare in "canotta" ... che tamarro!
GattoDelleNevi Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Certe scene sono un po eccessive ... la mia ragazza alla scenda dei palazzi trafitti dalla supercar di turno rideva come una matta. Cmq filmone, americanata ... ciò che volete ... nel complesso bello e godibile - unico difetto forse un pochino troppo lungo (140 minuti ... ammazza tipo i 10 comandamenti!). Inevitabile un filo di rammarico per la scomparsa di Paul Walker - personaggio mai conosciuto ma ugualmente ammirato ed amato per il ruolo interpretato in questi film. Al riguardo apprezzabile come la produzione abbia deciso di farlo uscire dalla scena. 1
diaccio Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Pure io ... e poi hai fatto scendere la lacrimuccia eh? Ammettilo Gatto ...
GattoDelleNevi Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Pure io ... e poi hai fatto scendere la lacrimuccia eh? Ammettilo Gatto ...
cippy Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Premettendo che non lo ho visto, immagino sia molto simile ai 2 precedenti come tipologia. Ormai non è più un film di auto, ma un film d'azione con le auto. Va bene la spettacolarizzazione, ma in certi casi si tende a esagerare con scene assolutamente oltre la realtà, che per me rovinano un po' il film.
GattoDelleNevi Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Premettendo che non lo ho visto, immagino sia molto simile ai 2 precedenti come tipologia. Ormai non è più un film di auto, ma un film d'azione con le auto. Va bene la spettacolarizzazione, ma in certi casi si tende a esagerare con scene assolutamente oltre la realtà, che per me rovinano un po' il film.
diaccio Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Cippy vogliamo un tuo commento "attivo" con visione della pellicola ... non puoi sottrarti! E' effettivamente una grande americanata però è ben fatto ... e poi a noi tutti le auto piacciono! Aggiungo che si sono anche tante altre "belle cose" ... leggasi ragazze, sederini esposti, zampette, ecc.
LucasCooper Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Aggiungo che si sono anche tante altre "belle cose" ... leggasi ragazze, sederini esposti, zampette, ecc.
f4gSiMo Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 la scena più bella è la giapponesina che mostra il culo allo start durante le gare di velocità nel deserto e ho detto tutto! Film condito di scene completamente fuori da ogni logica. Probabilmente è più vicino alla realtà Star Wars rispetto a questo film. Ok gli effetti speciali, ma un conto sono quelli "utili" ai fini del film, un conto sono quelli partoriti dalla insana fantasia del regista. Cioè, gente che si rompe l'ingessatura gonfiando il muscolo, macchine che volano, droni che paiono astronavi degne del miglior film di fantascienza... lasciando perdere il volo tra i grattacieli di Dubai... Alla fine il film l'ho anche visto volentieri, ma vi garantisco che era una risata unica ad ogni scena! Detto questo, come per quasi ogni saga il primo film della serie rimane quello VERO, PURO, DEFINITIVO, quelli a seguire sono solo finalizzati al mero incasso di dollari sonanti! Voto? 2/5 Doveroso ed emozionante il tributo a Paul... 1
cippy Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Ahahahah Fantastico Ema :D :D Comunque americana o no, è dovuto a cause di forza maggiore il cambiare diciamo la trama e non basata puramente sulle corse, quanta gente in meno andrebbe a vederlo? Confermo alcune scene un po' esagerate e a sfida della fisica. Appassionati di motori ce ne sono tanti, e visto che di film sul tema non ne escono chissà quanti, sicuramente avrebbe avuto parecchi incassi lo stesso. Chiaro che virando più sul tema di film d'azione si amplia anche il pubblico. Ma questo non è un problema, ci stà. Il vero problema sono le scene totalmente irreali, di fantascienza. E' vero che fanno "figo", ma a tutto c'è un limite. Preferisco di gran lunga i film realistici o al massimo con scene ai limiti, ma non totalmente fuori dalla realtà. I primi fast avevano si delle scene assurde (penso all'assalto ai tir o alla piroetta di toretto nell'ultima scena del primo, l'atterraggio sulla basca del secondo) ma comunque più verosimili.
diaccio Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Questo ha delle "assurde assurdità"!
GattoDelleNevi Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Appassionati di motori ce ne sono tanti, e visto che di film sul tema non ne escono chissà quanti, sicuramente avrebbe avuto parecchi incassi lo stesso. Chiaro che virando più sul tema di film d'azione si amplia anche il pubblico. Ma questo non è un problema, ci stà. Il vero problema sono le scene totalmente irreali, di fantascienza. E' vero che fanno "figo", ma a tutto c'è un limite. Preferisco di gran lunga i film realistici o al massimo con scene ai limiti, ma non totalmente fuori dalla realtà. I primi fast avevano si delle scene assurde (penso all'assalto ai tir o alla piroetta di toretto nell'ultima scena del primo, l'atterraggio sulla basca del secondo) ma comunque più verosimili.
cippy Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Come darti torto... ma dai primi fast and fuorious è stato "votato" a cose simili, nel 2 quando volano sulla barca fai la stessa faccia che fai nel 7 Non so cosa fanno nel 7, ma volare su una barca con i dovuti calcoli e con una buona dose di pirlaggine può anche essere fattibile nella realtà. Ma andare in giro con una cassaforte gigante distruggendo mezza città no.
GattoDelleNevi Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Non so cosa fanno nel 7, ma volare su una barca con i dovuti calcoli e con una buona dose di pirlaggine può anche essere fattibile nella realtà. Ma andare in giro con una cassaforte gigante distruggendo mezza città no.
diaccio Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 E saltare dentro tre palazzi con una supercar? Guardate che stavolta si sono superati ... che ammmmeriganata!
Messaggi raccomandati