Vai al contenuto

DUBBI VARI - PARROT-BLUETOOTH MUSICA E TELEFONO - MINI

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ,

mi chiamo Federico e a breve riceverò la mia prima MINI...è una cooper s del 2011 .

Scrivo qui perchè avrei bisogno di un " consiglio/ chiarimento" e non so a chi altro chiedere.

Vorrei capire: se volessi il bluetooth nella mia mini , per ascoltare musica e rispondere alle telefonate...che devo fare?

So che se acquisti in BMW , ti uccidono finanziariamente...e sembra , d quanto letto che comunque non si possa anche ascoltare musica...

ho letto di un certo " PARROT" e non ho ben capito se viene istallato all interno della radio ( e quindi non si vede) o esclusivamente all esterno ..( pare ci siano diversi modelli ).

esistono anche altri marchi che propongono soluzioni alternative?

Un ultima cosa...io non ho i comandi al volante ...non so se possa influire ...sono un po negato con elettronica ...

Ringrazio anticipatamente chiunque dovesse rispondere ..

buona giornata

Inviato

Ciao, guarda che ci sono gia altre discussioni in cui si parla dell'argomento.

Comunque: con il solo bluetooth (originale) chiami senza ascoltare musica, mentre se hai il navigatore ascolti pre la musica in streaming.

• 7 mesi dopo...
Inviato (modificato)

ma il bluetooth non era di serie vero ?

io ho acquistato una cooper D 2008 e ho un cavetto i-phone nel bauletto superiore e il cel mi vede il parrot manon me lo collega..

mondiale 2001.jpg

misano mmondiale.jpg

Modificato da Sartoni Giuliano
volevo aggiungere l a notifica ma non ce l'ho fatta
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Di serie c'è poco o nulla ......... Se paghi trovi tutto o quasi ...... :naughty:  Anche se hai il tasto bluetooth sul volante è impossibile che funzioni se non hai il modulo :naughty:

Prova a vedere cosa è previsto nella tua auto qui: http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html

Inviato (modificato)

Gli ultimi 7 lettere e numeri (2+5) del tuo telaio... :naughty:

Modificato da wwleone
  • Crea Nuovo...