federico.r Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Ciao a tutti , mi chiamo Federico e a breve riceverò la mia prima MINI...è una cooper s del 2011 . Scrivo qui perchè avrei bisogno di un " consiglio/ chiarimento" e non so a chi altro chiedere. Vorrei capire: se volessi il bluetooth nella mia mini , per ascoltare musica e rispondere alle telefonate...che devo fare? So che se acquisti in BMW , ti uccidono finanziariamente...e sembra , d quanto letto che comunque non si possa anche ascoltare musica... ho letto di un certo " PARROT" e non ho ben capito se viene istallato all interno della radio ( e quindi non si vede) o esclusivamente all esterno ..( pare ci siano diversi modelli ). esistono anche altri marchi che propongono soluzioni alternative? Un ultima cosa...io non ho i comandi al volante ...non so se possa influire ...sono un po negato con elettronica ... Ringrazio anticipatamente chiunque dovesse rispondere .. buona giornata
GattoDelleNevi Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Ciao, guarda che ci sono gia altre discussioni in cui si parla dell'argomento. Comunque: con il solo bluetooth (originale) chiami senza ascoltare musica, mentre se hai il navigatore ascolti pre la musica in streaming.
Sartoni Giuliano Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) ma il bluetooth non era di serie vero ?io ho acquistato una cooper D 2008 e ho un cavetto i-phone nel bauletto superiore e il cel mi vede il parrot manon me lo collega.. Modificato 26 Novembre 2015 da Sartoni Giuliano volevo aggiungere l a notifica ma non ce l'ho fatta
Giuliano Sartoni Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 ma il bluetooth non era di serie vero ?io ho acquistato una cooper D 2008 e ho un cavetto i-phone nel bauletto superiore e il cel mi vede il parrot manon me lo collega..grazie per le NON rispostegrrrrr
wwleone Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Di serie c'è poco o nulla ......... Se paghi trovi tutto o quasi ...... Anche se hai il tasto bluetooth sul volante è impossibile che funzioni se non hai il modulo Prova a vedere cosa è previsto nella tua auto qui: http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html
marco_S Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 A me (in Bmw) è stato installato un Metasystem che è compatibile con i comandi al volante e che permette anche di sentire la musica. Dovrebbe essere questo: Link Meta System
Giuliano Sartoni Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 grazie guardo anche io...... una cosa , antifurto originale si può eludere il volumetrico dell'abitacolo ?Grazie
Giuliano Sartoni Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Di serie c'è poco o nulla ......... Se paghi trovi tutto o quasi ...... Anche se hai il tasto bluetooth sul volante è impossibile che funzioni se non hai il modulo Prova a vedere cosa è previsto nella tua auto qui: http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html Scusa non sono molto pratico, che dati devo inserire della mia mini nel link ?Grazie
wwleone Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 (modificato) Gli ultimi 7 lettere e numeri (2+5) del tuo telaio... Modificato 15 Dicembre 2015 da wwleone
Giuliano Sartoni Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Gli ultimi 7 lettere e numeri (2+5) del tuo telaio... GRAZZZZIESSSIME.........oggi sono riuscito a far funzionare il parrot.......dai pulsanti del volante...... wowwww ci abbiamo lavorato sopra solo 10 ore ahahahahah
Messaggi raccomandati