Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao la sezione é sbagliata.. Comunque io ho messo uno ragazzon comprato da Luciano..

La mia é zitta non fa tanto baccano.. Speravo e pensavo meglio.. Però la mia é una jcw Pre restailing... Infatti ora vado di colli con kat 200 celle...

Se la tua è una restailing scoppietterà come una mitraglia

Inviato

Impianto elettrico e centralina...

IO ho visto con i miei occhi una cooper s 163 cv con impianto elettrico e centralina di una 170cv scoppiava di brutto.. Bellissima..

La tua é???

Inviato

Quindi si sentirai la differenza, ma non sarà mai come una restailing... Per farti un paragone la tua con centrale non silenziato scoppierà sempre meno di una cooper s originale da 170cv...

Inviato

Il cat 200 celle con i colli originali non andrebbe montato...

Se cambi la configurazione, quindi acquisti colli e cat 200 celle... La senti gridare alla grande, e la differenza la noti parecchio in tutto il contagiri...

Considera che noi montiamo i collettori della one da 90 cv... Quindi puoi immaginare che tappo assurdo...

Inviato

Per dirti io monto:

Puleggia da meno 15% su compressore jcw

Più le restanti parti del kit

Bobina msd con cavi

Filtro orranje dall'Inghilterra

Mappa

Centrale nn silenziato

Intercooler grs versione motorsport

Queste sono le parti Motoristiche..

Inviato

ci sono diverse discussioni che parlando della preparazione della r53 continuate lì

inoltre prima di postare messaggi, bisognerebbe presentarsi nell'apposita sezione! ti chiedo gentilmente di farlo e magari dare una lettura al regolamento,

grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...