Margherita Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Ciao a tutti sono nuova nel forum e volevo sapere se qualcuno sa come posso risalire al codice di codifica della mia mini one in quanto mi serve per denunciare la perdita della seconda chiave!
cippy Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Questa è la sezione per le presentazioni, non per chiedere consigli. Vediamo di fare un po' di attenzione per favore.
MassiMINI89 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Benvenuta nel megamini!! dovresti andare in bmw!
Margherita Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Grazie! Si scusate ho sbagliato sessione!
Berto Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Ciao a tutti sono nuova nel forum e volevo sapere se qualcuno sa come posso risalire al codice di codifica della mia mini one in quanto mi serve per denunciare la perdita della seconda chiave! devo per forza consegnarla al mini service bmw? Grazie!! Ciao Margherita, si mi sà che l'unica soluzione è andare in BMW..
Messaggi raccomandati