papiro Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 (modificato) Cosa ne dite? Modificato 8 Aprile 2015 da papiro
Berto Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Io personalmente avrei preferito l'antenna sport anche se più lunga, però almeno anche il colore della plastica è uguale.. Questa per intenderci
BOTTE Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 ma funziona meglio? perchè quella originale non ha una gran ricezione!
GiuseppeMBG Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 in che senso non ha una grande ricezione? io penso che le antenne moderne funzionano tutte bene.... se poi hai parcheggiato nello stesso punto la tua MINI e un altra auto e misurato il segnale e sull'altra auto arriva più forte allora l'antenna effettivamente non funge alla grande , comunque su R56 , almeno sulla mia nei parcheggi sotterranei di centri commerciali o simili prendo bene le stazioni radio , se la sviti invece perdi il segnale io ho la sport postata da berto , ma l'originale era uguale
BOTTE Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 GIUSTA OSSERVAZIONE.! con la macchina di prima in certi punti sentivo bene una certa stazione, ora con la mini negli stessi punti no! Per cui volevo capire se è un problema di apparato ricevente o , magari, solo di antenna,
jackpursell Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Io possiedo la sport originale ! E' bellissima e devo dire che non ho trovato differenze con quella lunga che mettono di serie ! Anche esteticamente e' identica al resto delle plastiche ! Sulla countryman sta a meraviglia ! ... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...
papiro Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Io personalmente avrei preferito l'antenna sport anche se più lunga, però almeno anche il colore della plastica è uguale.. Questa per intenderci
GiuseppeMBG Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 è vero quella della R56 è di qualità pessima , si è crepata anche la mia appena l'ho avvitata .......ma sono andato furioso in conce e mi è stata sostituita..., la seconda ho evitato di stringerla e si è salvata ma è evidente al tatto e alla vista che è qualità scarsa spero davvero anche io che per F56 è migliore
cooper_does_it_better Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 ho preso la sport originale perchè le antenne lunghe proprio non le sopporto ... giusto per estetica..
Tony83 Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Avete foto del tetto e vista laterale con antenna sport? Avete anche il codice?
Tony83 Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 (modificato) Codice trovato 65202296772. Ma questa antenna serve solo per la ricezione radio giusto? L'antenna del navigatore e del telefono è altrove? Modificato 31 Maggio 2015 da Tony83
Gigi-sd Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Ciao a tutti, rispolvero il topic perchè sulla nuova Mini che mi sta arrivando, vorrei cambiare come prima cosa l'antenna e montare la famosa "pinna". Lights4speed ce l'ha fra gli accessori originali ma volevo sapere da qualcuno che magari l'ha montata come funziona. Da tener presente che avró anche il navigatore Bmw pro oltre alla radio naturalmente. Grazie in anticipo
emiliof56 Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Pensate che io l'antenna l'ho tolta completamente e addirittura la radio funziona comunque, quindi andate tranquilli con l'antenna sport. E poi comunque è l'antenna solo della radio.
GiuseppeMBG Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Ciao a tutti, rispolvero il topic perchè sulla nuova Mini che mi sta arrivando, vorrei cambiare come prima cosa l'antenna e montare la famosa "pinna". Lights4speed ce l'ha fra gli accessori originali ma volevo sapere da qualcuno che magari l'ha montata come funziona. Da tener presente che avró anche il navigatore Bmw pro oltre alla radio naturalmente. Grazie in anticipo
emiliof56 Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 L'antenna della F56 è già a pinna, si può cambiare solo l'asta.
centaurus Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 un piccolo dubbio: il codice citato sopra da tony (65202296772) si riferisce all'asta della f56? andrà bene anche per la f55? qualche foto del particolare? e, infine, quanto costa? grazie
mitch Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 per l'antenna della cooper in mini mi hanno chiesto 30 €
Wall19 Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) Si trova anke a meno.. Modificato 2 Febbraio 2016 da Wall19 Errore digitazione
Ludostep2 Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa, se secondo voi si può montare sulla mini f56 l'antenna a pinna della clubman F54? ,per intenderci quella con il led rosso o anche senza led :) perché ho visto che monta anche l'antenna uguale della mini f56 il codice è identico della f56 :P
Roberto83 Inviato 15 Agosto 2018 Segnala Inviato 15 Agosto 2018 Io l’antenna sport l’avevo sulla F56 senza navigatore, poi ritirando qualche giorno fa la F56 Cooper S con navigatore Prof. anche mettendo l’adattatore all’antenna che danno in dotazione non andava bene. Nel senso che non si centrava. O sono handicappato io o per la Cooper S con navigotore Pro esiste un altro tipo di antenna sport.
Messaggi raccomandati