manuelhondacrf Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Si, si sente di più la turbina. Per le prestazioni io lo avevo montato insieme al delete resonator forge e non si sentiva molto, se non una spinta maggiore agli alti. La vera differenza la ho sentita una volta smontato tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppevrk Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Se prendo solamente la scatola filtro jcw monta senza problemi vero?oppure devo cambiare qualche tubo?se qualcuno lo vende il jcw sono intressato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 smontato tutto in che senso?avendo rimesso la mini originale? Esatto, portata a originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelhondacrf Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Perfetto grazie a tutti dei consigli resto in attesa dell airbox jcw e tra 3000 km faccio il tagliando olio motul v300 e candele jcw e corro subito a rimappare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Se hai una lci dovresti già avere di serie il tubo rigido...cmq monta senza problemi. È uguale al tuo ma più grosso...compra un buon pannello e divertiti. Il grosso lo farai con una bella mappa e se vuoi salvaguardare turbina e prendere qualche cv in più dai 5000 in su metti un buon kat o un dekat (se nn hai problemi di controlli e farai una buona mappa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelhondacrf Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 E cosa ho detto io? Un Pannello è più che sufficiente con un soft tuning... Aspirazione diretta solo se si và oltre una certa potenza. Spendere soldi per un componente non sfruttato al 100% non serve a nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Appunto.. Dipende fino a che punto vuoi spingere con la mappa.. Più spingi e più hai bisogno di aria in aspirazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelhondacrf Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Appunto.. Dipende fino a che punto vuoi spingere con la mappa.. Più spingi e più hai bisogno di aria in aspirazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 No... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Si può, ma quasi tutti ti dicono di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 vero qualcuno c'era riuscito! gran figata così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Con la centralina di serie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 pensavo di portarla a 210 220cv niente di esagerato!ma si possono fare due mappature tipo 200cv da normale e magari 220cv premendo il tasto sport?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Con la centralina di serie? Si, con centralina di serie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelhondacrf Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Okkio che il risultato di una mappatura non è un prodotto preconfezionato da banco di supermarket... Non è che trovi i prodotti "200", "210", "220" e metti nel carrello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 ho sparato cv a caso sapra poi chi mi fa la centralina quanti tirarne fuori dalla mia mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelhondacrf Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 io ho montato step 2 e adesso l aspirazione con le candele jcw sapra lui quanti cv puo darmi con una semplice mappatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelhondacrf Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Più che sapere qnt cv tirarti fuori, saprà quali modifiche apportare x ottimizzare al meglio il motore nel rispetto delle esigenze che gli avrai prospettato... Tutto ciò se è un preparatore serio. Il cv in più o in meno sarà solo una variabile "dipendente" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revolver Garage Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=19393">image.jpg mi servirebbe qualche consiglio per questo filtro!l ho trovato nuovo per 300 euro ma il prezzo mi sembra un po esagerato quindi volevo sapere se ne vale la pena!la mia s lci monta il terminale step2 mettendo anche un filtro aperto rischio di perdere troppo ai bassi?a ottobre finita la garanzia ho gia in previsione la mappa!questo filtro posso metterlo dentro la cassa filtro originale oppure devo creare io una lamiera per dar meno nell occhio??grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revolver Garage Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Ne ho uno usato con 1000km 150euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revolver Garage Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Ne ho uno usato con 1000km 150euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelhondacrf Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2015 ma qualcuno di voi sa che filtro a pannello c e all interno del air box jcw per lci?bmc oppure in carta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2015 @Revolver Garage come da regolamento ti chiedo di presentarti nella apposita sezione new megamini drivers inoltre questa non è la sezione mercatino provvedi quanto prima grazie della collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelhondacrf Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 ma qualcuno di voi sa che filtro a pannello c e all interno del air box jcw per lci?bmc oppure in carta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati