Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si, si sente di più la turbina.

Per le prestazioni io lo avevo montato insieme al delete resonator forge e non si sentiva molto, se non una spinta maggiore agli alti. La vera differenza la ho sentita una volta smontato tutto.

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Se prendo solamente la scatola filtro jcw monta senza problemi vero?oppure devo cambiare qualche tubo?se qualcuno lo vende il jcw sono intressato...

Inviato

Se hai una lci dovresti già avere di serie il tubo rigido...cmq monta senza problemi. È uguale al tuo ma più grosso...compra un buon pannello e divertiti.

Il grosso lo farai con una bella mappa e se vuoi salvaguardare turbina e prendere qualche cv in più dai 5000 in su metti un buon kat o un dekat (se nn hai problemi di controlli e farai una buona mappa)

Inviato

Più che sapere qnt cv tirarti fuori, saprà quali modifiche apportare x ottimizzare al meglio il motore nel rispetto delle esigenze che gli avrai prospettato... Tutto ciò se è un preparatore serio.

Il cv in più o in meno sarà solo una variabile "dipendente"

  • 2 settimane dopo...
Inviato

/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=19393">image.jpg mi servirebbe qualche consiglio per questo filtro!l ho trovato nuovo per 300 euro ma il prezzo mi sembra un po esagerato quindi volevo sapere se ne vale la pena!la mia s lci monta il terminale step2 mettendo anche un filtro aperto rischio di perdere troppo ai bassi?a ottobre finita la garanzia ho gia in previsione la mappa!questo filtro posso metterlo dentro la cassa filtro originale oppure devo creare io una lamiera per dar meno nell occhio??grazie




×
×
  • Crea Nuovo...