coopers22 Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ho trovato un prodotto che rinnova le plastiche , avevo pensato a fare i passaruota ,sottoparaurti e minigonne. Dite xhe esce un bel lavoro? Cioe si vede una tamarrata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ho trovato un prodotto che rinnova le plastiche , avevo pensato a fare i passaruota ,sottoparaurti e minigonne. Dite xhe esce un bel lavoro? Cioe si vede una tamarrata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
coopers22 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Quale usi? Che marca? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Quale usi? Che marca? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gulio#6 Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Io uso il Dodo Juice Fantastic Plastic Trim Dressing comprato su LCDA. Mi ci trovo benissimo, basta spruzzarlo sulle plastiche e poi passare un panno sopra per stenderlo. Lascia uno strato protettivo opaco e anche con la pioggia tiene bene, io lo passo ad ogni lavaggio ;) 1
DARKMAN Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 (modificato) Io ho provato il meguiars all season dressing su plastiche esterne,guarnizioni,pneumatici e motore.Assolutamente spettacolare... E ne basta pochissimo perché ha una resa incredibile. Consiglio l'apposita spugna applicatrice dalla forma ricurva ed un piccolo pennello per le griglie paraurti. Modificato 4 Aprile 2015 da DARKMAN 1
MassiMINI89 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Io uso il Dodo Juice Fantastic Plastic Trim Dressing comprato su LCDA. Mi ci trovo benissimo, basta spruzzarlo sulle plastiche e poi passare un panno sopra per stenderlo. Lascia uno strato protettivo opaco e anche con la pioggia tiene bene, io lo passo ad ogni lavaggio ;) Io ho provato il meguiars all season dressing su plastiche esterne,guarnizioni,pneumatici e motore.Assolutamente spettacolare... E ne basta pochissimo perché ha una resa incredibile. Consiglio l'apposita spugna applicatrice dalla forma ricurva ed un piccolo pennello per le griglie paraurti. molto bene ragazzi!ottimi prodotti tutti e due!con quelli andate sul sicuro tutti e due..bravi :) 2
coopers22 Inviato 6 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Io ho provato il meguiars all season dressing su plastiche esterne,guarnizioni,pneumatici e motore.Assolutamente spettacolare... E ne basta pochissimo perché ha una resa incredibile. Consiglio l'apposita spugna applicatrice dalla forma ricurva ed un piccolo pennello per le griglie paraurti.
Messaggi raccomandati