Giulia332 Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 ciao a tutti, ho una mini jcw ed ha già un bel sound di suo ma vorrei accentuarlo togliendogli il centrale? Qualcuno l'ha già fatto? Conseguenze positive? Conseguenze negative? Grazie
Giulia332 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 (modificato) ciao a tutti, ho una mini jcw r56 del 2008 ed ha già un bel sound di suo ma vorrei accentuarlo togliendogli il centrale? Qualcuno l'ha già fatto? Conseguenze positive? Conseguenze negative? Grazie Modificato 3 Aprile 2015 da Giulia332
Giulia332 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Sto parlando di una r56 del 2008 1
GiuseppeMBG Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Giulia dovresti presentarti prima di postare messaggi......forse anche nella sezione sbagliata comunque....io ho la medesima auto e non farei nessuna modifica va già bene di suo...
Giulia332 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 ?!?!?!? Dovevi appuntarlo X quale motivo? Nn sapere come funziona un forum nn penso di reato... Ciao amiciiiii sono Giuliaaa ho 28 anni e sono di torinooooo e voi??? Ok... Presentata.... Ora X la sezione sbagliata nn credo visto che è "di tutto un po'" e quindi forse a questo punto è sbagliato il nome della sezione.... Detto questo grazie comunque X la tua risposta signor moderato... 1
DARKMAN Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Questa é la la sezione giusta per presentarti. Per il resto questo è un argomento trattato tante volte. Abbi un pò di pazienza e cerca fra le discussionii attive.
DARKMAN Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Aumentare sound JCW R56 Questo è l'argomento che fà per te e lo trovi nella sezione r56-motore
cippy Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 ?!?!?!? Dovevi appuntarlo X quale motivo? Nn sapere come funziona un forum nn penso di reato... Ciao amiciiiii sono Giuliaaa ho 28 anni e sono di torinooooo e voi??? Ok... Presentata.... Ora X la sezione sbagliata nn credo visto che è "di tutto un po'" e quindi forse a questo punto è sbagliato il nome della sezione.... Detto questo grazie comunque X la tua risposta signor moderato... Cara giulia, esiste un regolamento che spiega molto bene il funzionamento di un forum, lo hai letto? Visto la tua risposta non credo. Pertanto, prima di rispondere in questo modo, vediamo di leggerlo e di fare quanto previsto da esso per i nuovi iscritti. Grazie per la collaborazione.
Andrea_cooperS Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 (modificato) Scrivo qui per non aprire unaltro post. Secondo voi se volessi togliere il silenziatore centrale, sostituirlo con un tubo dritto e fissarlo con due fascette( quelle che si usano per montare lo step II),regge? Avevo questa idea in modo che se volessi rimettere il silenziatore si può fare in qualsiasi momento. Modificato 15 Giugno 2015 da Andrea_cooperS
elott1990 Inviato 27 Giugno 2015 Segnala Inviato 27 Giugno 2015 Scrivo qui per non aprire unaltro post. Secondo voi se volessi togliere il silenziatore centrale, sostituirlo con un tubo dritto e fissarlo con due fascette( quelle che si usano per montare lo step II),regge? Avevo questa idea in modo che se volessi rimettere il silenziatore si può fare in qualsiasi momento.
Ciuller Inviato 28 Giugno 2015 Segnala Inviato 28 Giugno 2015 Scrivo qui per non aprire unaltro post. Secondo voi se volessi togliere il silenziatore centrale, sostituirlo con un tubo dritto e fissarlo con due fascette( quelle che si usano per montare lo step II),regge? Avevo questa idea in modo che se volessi rimettere il silenziatore si può fare in qualsiasi momento.
Andrea_cooperS Inviato 28 Giugno 2015 Segnala Inviato 28 Giugno 2015 Le fascette per il terminale JCW sono scorrevoli... Tagli via 1mt di silenziatore e metti 1mt di tubo dritto... Quelle che dici tu sono quelle classiche degli scarichi after... La prima è quella che dico io la seconda credo sia quella che dici tu...
Ciuller Inviato 28 Giugno 2015 Segnala Inviato 28 Giugno 2015 Ah si, vero. Non ci avevo proprio pensato a quella fascetta. Allora potresti provare ;)
Messaggi raccomandati