Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho una mini jcw ed ha già un bel sound di suo ma vorrei accentuarlo togliendogli il centrale? Qualcuno l'ha già fatto? Conseguenze positive? Conseguenze negative? Grazie

Inviato (modificato)

ciao a tutti, ho una mini jcw r56 del 2008 ed ha già un bel sound di suo ma vorrei accentuarlo togliendogli il centrale? Qualcuno l'ha già fatto? Conseguenze positive? Conseguenze negative? Grazie

Modificato da Giulia332
Inviato

Giulia dovresti presentarti prima di postare messaggi......forse anche nella sezione sbagliata

comunque....io ho la medesima auto e non farei nessuna modifica va già bene di suo...

Inviato

?!?!?!? Dovevi appuntarlo X quale motivo? Nn sapere come funziona un forum nn penso di reato... Ciao amiciiiii sono Giuliaaa ho 28 anni e sono di torinooooo e voi???

Ok...

Presentata....

Ora X la sezione sbagliata nn credo visto che è "di tutto un po'" e quindi forse a questo punto è sbagliato il nome della sezione....

Detto questo grazie comunque X la tua risposta signor moderato...

• Like 1
Inviato

?!?!?!? Dovevi appuntarlo X quale motivo? Nn sapere come funziona un forum nn penso di reato... Ciao amiciiiii sono Giuliaaa ho 28 anni e sono di torinooooo e voi???

Ok...

Presentata....

Ora X la sezione sbagliata nn credo visto che è "di tutto un po'" e quindi forse a questo punto è sbagliato il nome della sezione....

Detto questo grazie comunque X la tua risposta signor moderato...

Cara giulia, esiste un regolamento che spiega molto bene il funzionamento di un forum, lo hai letto? Visto la tua risposta non credo.

Pertanto, prima di rispondere in questo modo, vediamo di leggerlo e di fare quanto previsto da esso per i nuovi iscritti.

Grazie per la collaborazione.

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Scrivo qui per non aprire unaltro post.

Secondo voi se volessi togliere il silenziatore centrale, sostituirlo con un tubo dritto e fissarlo con due fascette( quelle che si usano per montare lo step II),regge? Avevo questa idea in modo che se volessi rimettere il silenziatore si può fare in qualsiasi momento.

Modificato da Andrea_cooperS
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Secondo voi se volessi togliere il silenziatore centrale, sostituirlo con un tubo dritto e fissarlo con due fascette( quelle che si usano per montare lo step II),regge? Avevo questa idea in modo che se volessi rimettere il silenziatore si può fare in qualsiasi momento.

Inviato

Inviato

Le fascette per il terminale JCW sono scorrevoli... Tagli via 1mt di silenziatore e metti 1mt di tubo dritto...

Quelle che dici tu sono quelle classiche degli scarichi after...

La prima è quella che dico io la seconda credo sia quella che dici tu...

5f8e37439560619329087da3bb73c9ae.jpg8416a8cb6201ec1bd6f142b263dd4abf.jpg

• Crea Nuovo...