Eugenio Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi dove si trova la batteria della mini countryman?
Pippomaccacco Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 come per tutte le mini; in corrispondenza del tergicristallo anteriore lato passeggero! 1
wwleone Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 (come già indicato da pippo): aggiungo sotto la copertura in plastica dove in alto ha un coperchietto in plastica (occhio a toglierlo e rimetterlo che i "dentini" di aggancio sono delicati e fragili soprattutto se la plastica non è più nuova....) :blink: :post-8-1120394934:
Frankie Picanha Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Ciao a tutti devo sostituire la batteria della mia MINI countryman SD del 2012 (NO start&stop). la batteria originale è da 70 Ah e 640 di spunto, adesso la mia domanda è : posso montare una batteria con un amperaggio leggermente superiore ovvero 75 Ah e 680 di spunto? Oppure succede qualcosa? grazie a tutti ciao
wwleone Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 1 ora fa, Frankie Picanha dice: Ciao a tutti devo sostituire la batteria della mia MINI countryman SD del 2012 (NO start&stop). la batteria originale è da 70 Ah e 640 di spunto, adesso la mia domanda è : posso montare una batteria con un amperaggio leggermente superiore ovvero 75 Ah e 680 di spunto? Oppure succede qualcosa? grazie a tutti ciao Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ In teoria sì, ma io ti consiglierei di usare le stesse caratteristiche tecniche dell'originale (anche per la "registrazione"). P.S.: sei sicuro dei dati ? Io ho la stessa versione ma ho 70 Ah e 760 di spunto (che sto per cambiare a giorni). 1
Erika Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 (modificato) Ciao sono erika Visto che la prima volta sola che cambio. Sapete mica dove si trova la batteria? Modificato 24 Novembre 2017 da Erika
wwleone Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 1 minuto fa, Erika dice: Ciao sono erika Sapete mica dove si trova la batteria? Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Si trova nel vano motore davanti al passeggero sotto un sportellino di plastica subito sotto il parabrezza.
UmbeCooper Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Ciao ragazzi, aggiungo solo che la sostituzione, non deve essere una passeggiata.
Messaggi raccomandati