pimpy4vendetta Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Ciao a tutti, sono Alessandro e vengo a Bologna. Non sono nuovo di questo forum, scrissi qualche anno fa qualche post e purtroppo per ragioni lavorative non ho più potuto stare con voi. Forse qualcuno di voi si ricorda di me, probabilmente cippy col quale ci si scriveva anche sul forum bmw. Insomma, beh, rieccomi... La mia storia d'amore con la mini inizia in malo modo visto che 5 anni fa ero felice cliente bmw (avevo un 320 coupe), poi a causa della maxi crisi che tutti conosciamo mi trovai obbligato a fare un deciso downsize e ripiegai su una cooper d. Dopo un primo periodo di totale sconforto mi sono letteralmente innamorato di questa piccola grande auto, e tutto il mondo che le gira intorno, complici un paio di divertentissimi raduni qui a Bologna...La adoro così tanto che contro ogni mia iniziale aspettativa ne ho ordinata un'altra a febbraio e dovrebbe arrivare a giorni Vi allego configurazione e render della nuova bimba, e spero davvero di aver modo di stare un po' più tempo con voi stavolta. credo che i forum siano una grande invenzione....
Ciuller Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Benvenuto e complimenti ;) Sempre Cooper D? O solo Cooper?
pimpy4vendetta Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Grazie mille! solo cooper....Mi sono stancato dei trattorini :post-8-1120395257: Solo qualche dubbio sui 3 cilindri....spero che eventuali problemi siano stati risolti
GattoDelleNevi Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Benvenuto! Anche se io avrei messo i LED ;)
pimpy4vendetta Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Ah se è per quello io avrei preso una S :rolleyes: Mi ero fissato un tetto massimo, e l'ho raggiunto in un batter d'occhio, i led mi sembravano un "più". Su una macchina preferisco gli optional "sostanza"...Anche i cerchi purtroppo sono quelli sbagliati, ma mi piangeva il cuore buttare le 8 gomme della cooper d...
cippy Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Mi ricordo del tuo nick, bentornato. I cerchi si possono cambiare con calma, ma i led mettili. Ne guadagni in estetica e illuminazione.
pimpy4vendetta Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Grazie caro, spero di restare stavolta =) Ormai è tardi, l'ho ordinata il 17 febbraio, forse ho sbagliato a non investire sui led ma non mi ha mai nemmeno sfiorato l'idea di metterli...
GattoDelleNevi Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Ah se è per quello io avrei preso una S :rolleyes: Mi ero fissato un tetto massimo, e l'ho raggiunto in un batter d'occhio, i led mi sembravano un "più". Su una macchina preferisco gli optional "sostanza"...Anche i cerchi purtroppo sono quelli sbagliati, ma mi piangeva il cuore buttare le 8 gomme della cooper d... 1
pimpy4vendetta Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Ma i LED sono l'optional di "sostanza" per eccellenza, tutte le altre cose sono Up che in qualunque momento puoi fare mttere!
GattoDelleNevi Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Sostanza nel senso che mi danno qualcosa nell'esperienza di guida...ok si vede meglio la notte magari ma sinceramente non mi sembrano così fondamentali...Ovviamente se costavano 100 euro li avrei messi :blush:
pimpy4vendetta Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 (modificato) Mmmm punti di vista molto differenti... La sostanza che migliora col senso di guida la fai dopo: assetto, freni, ecc... Modificato 1 Aprile 2015 da pimpy4vendetta
GattoDelleNevi Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Su questo d'accordo, ma dubito che farò modifiche "grosse" after. Se proprio mi esalto farò svuotare un po' il silenziatore...nulla di più. E' pur sempre un auto da tutti i giorni, e dubito che ci andrò in pista =)
pimpy4vendetta Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Ottima scleta non stravolgerla se la usi spesso... soprattutto per il discorso affidabilità ;) 1
Messaggi raccomandati