pimpy4vendetta Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Perchè non ti dice nulla se non un'indicazione con una stanghetta, che non hai idea a che temperature corrisponde perchè non ci sono dei riferimenti. Sai che a metà del grigio è in temperature, e quindi?
mitch Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 allora? pimpy questa applicazione funziona?? :D
Freak_Irish_Sister Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Se hai la visual cv e coppia li vedi anche senza l'app. Certo, già che cerano la temperatura motore potevano pure metterla, in mezzo c'è giusto uno spazio vuoto...
pimpy4vendetta Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) allora? pimpy questa applicazione funziona?? :D Modificato 7 Maggio 2015 da pimpy4vendetta
mitch Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Ma l'altra app? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pimpy4vendetta Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Ma l'altra app? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Mi sa che ci vuole qualcosa in più della visual per visualizzare ste opzioni…. Io non le vedo… Dovrebbero essere presenti in Info vettura e invece niente Non è in info vettura, mi pare sia in mini driver excitment.
pimpy4vendetta Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Non è in info vettura, mi pare sia in mini driver excitment.
Freak_Irish_Sister Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) Non è in info vettura, mi pare sia in mini driver excitment. Modificato 7 Maggio 2015 da Freak_Irish_Sister
cippy Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Quello con la app e utilizzando Mini Connected… Ma da questo video si vede chiaramente che sia MINIMALISM che Driving Excitement si trovano in Info Vettura e a sto punto l'unica cosa che mi viene da pensare è che bisogna avere pure il Driving Modes Chissà perchè per info vettura intendevo altro. Il minimalism lo si può usare solo in green, quindi può essere sia necessario il driving modes. Per il driving come detto da pimpy sarà nel pacchetto excitment
Freak_Irish_Sister Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Chissà perchè per info vettura intendevo altro. Il minimalism lo si può usare solo in green, quindi può essere sia necessario il driving modes. Per il driving come detto da pimpy sarà nel pacchetto excitment
mitch Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Due app Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Che però si può attivare solo tramite app del cellulare, in sto video invece sembra che faccia proprio parte del driving modes. Nessuno ha il driving modes per confermare o smentire quella funzione? Io le ho entrambe da menù come nel video. Il miminalism non ho visto come è nell'app, ma credo cambi solo il colore (blu app, verde auto). Il driving con l'app ha in più l'indicazione della temperatura motore, oltre al colore diverso.
Freak_Irish_Sister Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Io le ho entrambe da menù come nel video. Il miminalism non ho visto come è nell'app, ma credo cambi solo il colore (blu app, verde auto). Il driving con l'app ha in più l'indicazione della temperatura motore, oltre al colore diverso.
cippy Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Quindi mi confermi che queste opzioni si trovano in Info vettura? Confermo, è come nel video. 1
Valerio Colombo Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Con iphone4 come faccio a collegarmi ? Basta cavo usb x caricare la batteria???
mitch Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Con iphone4 come faccio a collegarmi ? Basta cavo usb x caricare la batteria???
Valerio Colombo Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Solo originale??? Io ne ho uno dei cinesi!!!!
Freak_Irish_Sister Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Solo originale??? Io ne ho uno dei cinesi!!!!
mitch Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 ma l'originale in dotazione con il telefono? prova.. oppure fatti prestare un cavo o usane un altro... io tra originali e cinesi ne avrò 15 sparsi tra casa macchina, ne hai solo uno?
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 L'iPhone è aggiornato a iOS 7?
Messaggi raccomandati