Okami Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 (modificato) Salve a tutti! Sono nuovo, scusate se ho saltato un'eventuale presentazione ma non so bene come funziona! Il mio problema... La chiave* della mia Mini non apre nè chiude più la serratura, costringendomi fastidiosamente a ricorrere all'utilizzo della chiave meccanica. Ho provato a informarmi sui siti e forum vari dove ho notato che molti hanno riscontrato problematiche simili, ma nella maggior parte dei casi la chiave perde completamente le sue funzionalità, compresa quella d'accensione quadro e motore. Nel mio caso invece queste ultime due funzioni vengono svolte in totale tranquillità. Comunque la "morte" non è stata improvvisa, è stato piuttosto un lento "scaricarsi" partendo dal funzionare ogni 2/3 pressioni del tasto, fino a non rispondere più ai comandi come ora. Che io sappia questo genere di chiave si dovrebbe ricaricare automaticamente con il viaggiare della macchina... Ma nel mio caso nulla. Si è scaricata? Smagnetizzata? Rotta addirittura? So solo che in BMW manco stanno a chiederti nulla; ti sparano lì i quasi 300 euro da spendere per una nuova coppia di chiavi e chi s'è visto s'è visto. Secondo voi che ha la chiave? Suggerimenti? Vi ringrazio in anticipo comunque! :post-8-1120393961: * (la chiave è quella circolare con i tre tastini piatti schiacciati in alto e la chiave meccanica inserita a scomparsa dentro di essa) Modificato 29 Marzo 2015 da Okami
MassiMINI89 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 @Okami come da regolamento ti chiedo di presentarti nella sezione apposita new megamini drivers ed aprire una discussione in cui ti presenti ;) ….si la batteria della tua chiave, da quello che dici pare proprio morta !!devi andare in BMW!
hkr.4life Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 anche la mia chiave presenta gli stessi sintomi. mi farò un giro in BMW preparandomi al salasso che mi aspetta
hkr.4life Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 (modificato) ho risolto il problema...per ora. mentre pigio il tastino apertura/chiusura devo premere con le dita il "centro" di entrambe le facce della chiave! adesso non manca un colpo! avrà problemi di contatto mi sa Modificato 23 Ottobre 2015 da hkr.4life
Messaggi raccomandati