Panrex1990 Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Il taglio è d'obbligo. Sia Cooper S, che JCW, hanno centrale e terminale in un pezzo unico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 (modificato) Ma no, nulla di complicato comunque su quasi tutti gli scarichi aftermarket serve la riduzione per fittare sul centrale poichè i terminali solitamente hanno l'innesto da 60/65mm mentre il centrale è da 55mm, quindi una semplice fascetta metallica non basta e, a parer mio, meglio adoperare una riduzione a bicchiere/cono di riduzione (consigliano femmina - maschio, ho provato femmina - femmina e non sfiatava). Con 50euro (anche meno) te la fanno della misura che vuoi. Modificato 4 Maggio 2015 da Ciuller Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panrex1990 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 In realtà non è che fossi preoccupato per gli € o per la difficoltà del lavoro..volendo solo fare "una prova" mi scoccia un po' tagliarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panrex1990 Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Ragazzi che differenza c'è tra il presilenziatore della cooper s e della jcw? (sarebbe il centrale silenziato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Ragazzi che differenza c'è tra il presilenziatore della cooper s e della jcw? (sarebbe il centrale silenziato) Il jcw è più silenziato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panrex1990 Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Ok..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panrex1990 Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2015 A rigor di logica non dovrebbe esserci nessun problema a montare questo su una s normale no? http://www.ragazzon.com/ita/novita.php#n_64 Ste cose mi gasano troppo, ho già in mente il nuovo utilizzo del tasto per spegnere lo start&stop... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2015 A rigor di logica non dovrebbe esserci nessun problema a montare questo su una s normale no?http://www.ragazzon.com/ita/novita.php#n_64 Ste cose mi gasano troppo, ho già in mente il nuovo utilizzo del tasto per spegnere lo start&stop... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panrex1990 Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Ok ho cambiato idea... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Ok ho cambiato idea... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Ok ho cambiato idea... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panrex1990 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Scusami, ricordavo male. 924 + IVA coi codini normali e in caso lo si voglia per R56/R57 va specificato prima dell'ordine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati