clabat Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Ma la linea cat back ha tutto, sia il centrale che il finale: la boccola collega due diametri da 60... Qua il discorso è diverso
dademilano Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 (modificato) No, rettifico non c'è scritto da quant'e.... Modificato 31 Marzo 2015 da dademilano
Ciuller Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Si, se non sbaglio è da 60mm contro i 55 dello stock. Prova a mandargli una mail chiedendo info ;) Magari ti sa consigliare anche per la riduzione di collegamento.
corso1995 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Ragazzon come supersprint 63 diametro esterno e 60 diametro interno. La garanzia quando succedono problemi gravi come motore ecc la perdi come ho fatto io al 101%
DARKMAN Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Ormai vengo ripreso pure sulle virgole... Cmq sempre se non erro la boccola è studiata per fare da riduzione. Ma secondo voi l'azienda produttrice non lo prevede?
cippy Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Lo aveva un utente il centrale ragazzon sulla s e non mi ha mai detto di aver messo nessuna riduzione o altro.
DARKMAN Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Ma nel momento che prendi la linea catback è già incluso ciò che serve..
dademilano Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 gli mando una mail e chiedo, perchè se devo perdere prestazioni per un sound migliore lascio perdere :closedeyes: possibile nessun altra azienda fà un centrale non silenziato con i mm giusti per la jcw?
Ciuller Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Non ho perso io che monto 70mm senza rimappa. Poi si parla di "millesimi" su strada, al che mi chiedo "sei davvero capace di calcolare le prestazioni su strada? Pilota o no, sei un pericolo pubblico amico mio" ;)
dademilano Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Non ho perso io che monto 70mm senza rimappa. Poi si parla di "millesimi" su strada, al che mi chiedo "sei davvero capace di calcolare le prestazioni su strada? Pilota o no, sei un pericolo pubblico amico mio" ;)
Ciuller Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 (modificato) No. Non sono esperto, ma non é che da 211cv passi ad averne 25 solo perchè hai maggiorato la linea e tolto il silenziatore centrale. Io senza rimappa, ma inserendo il tasto sport recupero cio che ho "perso". E ti ripeto su strada non avverto praticamente nulla. ;) Modificato 1 Aprile 2015 da Ciuller
DARKMAN Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Scusa ma se proprio stare sul sicuro al 100% Fattelo fare artigianale. 1
clabat Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Ma piuttosto l'idea di un diretto silenziato x non sentire il rimbombo sotto carico e a velocità autostradali?
dademilano Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 (modificato) Ciao clabat, cosa intendi? Di non cambiarlo? Sapete chi può farlo artigianale? Modificato 1 Aprile 2015 da dademilano
DARKMAN Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Se sei di Milano chiama brs motorsport. Sono i numeri uno.
riso_ Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Tolto oggi pomeriggio il centrale della mia CM. Spesa 50€, tempo 20 minuti. Sound decisamente migliorato, più rumoroso ai bassi, abbastanza gorgogliante e pieno, agli alti si sente più corposo, ma comunque sovrastato dal soffio della turbina. Ne é valsa la pena a tutti gli effetti. Vedrò di ricodificare al più presto il tasto sport così da sentire gli scoppiettii.
clabat Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Ciao clabat, cosa intendi? Di non cambiarlo? Sapete chi può farlo artigianale?
Ciuller Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Tolto oggi pomeriggio il centrale della mia CM. Spesa 50€, tempo 20 minuti. Sound decisamente migliorato, più rumoroso ai bassi, abbastanza gorgogliante e pieno, agli alti si sente più corposo, ma comunque sovrastato dal soffio della turbina. Ne é valsa la pena a tutti gli effetti. Vedrò di ricodificare al più presto il tasto sport così da sentire gli scoppiettii.
riso_ Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 (modificato) https://vid.me/5os0 Eccolo. Il rumore all'orecchio è diverso, secondo me qui nel video è troppo effetto "grondaia" e probabilmente è dovuto al fatto che ho messo il telefono per terra a poca distanza dallo scarico. L'ho registrato in uno spazio aperto, non in garage. Vorrei riuscire a codificare al più presto il tasto sport per sentire il cambiamento. Nb: tre giorni fa ho installato l'app mini connect sull'iphone e, utilizzando gli strumenti sportivi, registravo in fuorigiri in seconda 184 cv come da stock, non so come sia possibile ma ieri sera ho rifatto la prova e ha segnato 189 cv. I miei dubbi sono due, anche se solo uno è quello più rilevante: è possibile che una "modifica" del genere abbia inciso realmente? (suono a parte) (ma già mi rispondo da solo con un No secco) Secondo dubbio: il rilevatore di potenza erogata non è settato di default, a livello software, per un tetto massimo di potenza? Oppure se io cambio alcune componenti lui rileva l'effettiva potenza erogata? Perché io ero convinto che fosse un po' come un contagiri, con un valore massimo di 184cv settato e che, anche avendone di più, oltre quello non potesse andare. Ciao Alberto Ps: per chi fosse curioso di sapere come hanno rimosso il centrale, non hanno fatto altro che segarlo via con un seghetto pneumatico, tagliandolo praticamente in corrispondenza delle saldature originali, e al posto di quello hanno preso un tubo di pari diametro e l'hanno saldato a tappare il "gap". Modificato 2 Aprile 2015 da riso_ 1
DARKMAN Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Hai fatto bene,un pò di rumore in più non guasta...
Ciuller Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Splendido risultato! Anzi forse troppo poco rumoroso, per i miei gusti! :D
dademilano Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 ragazzi per fine mese faccio montare il ragazzon....poi carico un video e vediamo come "canta"
Ciuller Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 ragazzi per fine mese faccio montare il ragazzon....poi carico un video e vediamo come "canta"
Panrex1990 Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 ragazzi per fine mese faccio montare il ragazzon....poi carico un video e vediamo come "canta"
Ciuller Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Il taglio è d'obbligo. Sia Cooper S, che JCW, hanno centrale e terminale in un pezzo unico.
Messaggi raccomandati