Ospite MirkoDM Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 ciao a tutti, visto che devo cambiare le gomme alla mia mini one d de luxe, sono andato dal gommista. solo che ce un problema, ne io ne lui siamo riusciti a trovare la chiave per i bulloni di sicurezza!! dove si trova??? se me la sono persa si può ricomprare?? quanto costa??? Saluti Mirko
Ospite stefy Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 nel bagagliaio della mini dietro c'è un sacchetto nero lo apri e li dentro trovi la chiave!!!
Ospite MirkoDM Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 nel bagagliaio della mini dietro c'è un sacchetto nero lo apri e li dentro trovi la chiave!!! ←
Ospite stefy Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 si quello nero tutto a sinistra mi pare che sia che è agganciato li dentor c'è il cosino... curiosità la macchina è nuova o usata?
MAXCATO Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 La mia è una One D 2006 (88hp) e la kiave x i bulloni antifurto la trovi alzando il fondo del bagagliaio, vicino alla batteria c'è proprio un buco (in quella specie di polistirolo gommato) della grandezza e forma della kiave: non puoi sbagliarti :afrogirl: ← figo!!! nella pre restiling non c'era!!
Ladybug Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 esatto..davanti la batteria c'è una custodia nera tipo polistirolo che contiene vari attrezzi fra cui il bullone di sicurezza e la chiavetta per togliere i coprimozzi..
Ospite Chris_com Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 A essere proprio pignoli: all'interno dell'abitacolo sul lato passeggero c'è un cassetto, dentro trovi il portadocumenti con all'interno il manuale d'uso e manutenzione, qui trovi tutte le informazioni che ti servono :new_05: :new_05: :new_05:
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 La mia è una One D 2006 (88hp) e la kiave x i bulloni antifurto la trovi alzando il fondo del bagagliaio, vicino alla batteria c'è proprio un buco (in quella specie di polistirolo gommato) della grandezza e forma della kiave: non puoi sbagliarti :afrogirl: ←
Messaggi raccomandati