Vai al contenuto

dove sta la chiave per i bulloni???

Messaggi raccomandati

Ospite MirkoDM
Inviato

ciao a tutti, visto che devo cambiare le gomme alla mia mini one d de luxe, sono andato dal gommista.

solo che ce un problema, ne io ne lui siamo riusciti a trovare la chiave per i bulloni di sicurezza!!

dove si trova???

se me la sono persa si può ricomprare??

quanto costa???

Saluti

Mirko

Ospite stefy
Inviato

nel bagagliaio della mini

dietro c'è un sacchetto nero

lo apri e li dentro trovi la chiave!!!

:new_03:

Ospite MirkoDM
Inviato
nel bagagliaio della mini

dietro c'è un sacchetto nero

lo apri e li dentro trovi la chiave!!!

:new_03:

Ospite stefy
Inviato

si quello nero tutto a sinistra mi pare che sia che è agganciato li dentor c'è il cosino...

curiosità la macchina è nuova o usata?

Inviato
La mia è una One D 2006 (88hp) :new_03:

e la kiave x i bulloni antifurto la trovi alzando il fondo del bagagliaio, vicino alla batteria

c'è proprio un buco (in quella specie di polistirolo gommato) della grandezza e forma della kiave: non puoi sbagliarti :afrogirl:

figo!!!

nella pre restiling non c'era!!

Inviato

esatto..davanti la batteria c'è una custodia nera tipo polistirolo che contiene vari attrezzi fra cui il bullone di sicurezza e la chiavetta per togliere i coprimozzi..

Ospite Chris_com
Inviato

A essere proprio pignoli: all'interno dell'abitacolo sul lato passeggero c'è un cassetto, dentro trovi il portadocumenti con all'interno il manuale d'uso e manutenzione, qui trovi tutte le informazioni che ti servono :new_05: :new_05: :new_05:

Ospite MINI cooperS 07
Inviato
La mia è una One D 2006 (88hp) :new_03:

e la kiave x i bulloni antifurto la trovi alzando il fondo del bagagliaio, vicino alla batteria

c'è proprio un buco (in quella specie di polistirolo gommato) della grandezza e forma della kiave: non puoi sbagliarti :afrogirl:

• Crea Nuovo...