Budda Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 (modificato) Ciao a tutti! Posseggo una mini cooper R50 e sto pensando seriamente di modernizzarla un po. Le idee sono sempre le solite: aero kit oppure fari/paraurti/cofano/minigonne di una r53. Ma veniamo al mio dubbio. Ho trovato in vendita un frontale completo di una mini cooper s R59 comprensivo di paraurti ant, cofano, fari e passaruota (vi allego la foto). 1. E' davvero il frontale di una r59? a me non sembra. 2. E' compatibile con la mia r50? 3. Se comprassi solo fari e cofano, si monterebbero tranquillamente? Grazie a tutti Modificato 28 Marzo 2015 da Budda
cippy Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 r59 non penso proprio. O è una r53 o una r52.
GattoDelleNevi Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Ciao a tutti! Posseggo una mini cooper R50 e sto pensando seriamente di modernizzarla un po. Le idee sono sempre le solite: aero kit oppure fari/paraurti/cofano/minigonne di una r53. Ma veniamo al mio dubbio. Ho trovato in vendita un frontale completo di una mini cooper s R59 comprensivo di paraurti ant, cofano, fari e passaruota (vi allego la foto). 1. E' davvero il frontale di una r59? a me non sembra. 2. E' compatibile con la mia r50? 3. Se comprassi solo fari e cofano, si monterebbero tranquillamente? Grazie a tutti
Budda Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Ah ecco mi sembrava che non fosse di una r59. Secondo voi quanto potrei offrirgli? Io pensavo di prendere solo cofano e fari a 400! So che solo i fari nuovi vengono sui 7-800€ però tentar non nuoce..
AlbyMini Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Si confermo è il frontale di una R53/R52! Ti consiglio vivamente di andare a prendere i pezzi di persona.. Per la tua offerta prova, tentar non nuoce!
Budda Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Si confermo è il frontale di una R53/R52! Ti consiglio vivamente di andare a prendere i pezzi di persona.. Per la tua offerta prova, tentar non nuoce!
cippy Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Con questi prezzi bassi c'è da tenere 2 occhi aperti. Le fregature purtroppo sono sempre dietro l'angolo. Chiedi altre foto dettagliate.
MassiMINI89 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 @Budda come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione new megamini drivers del forum grazie della collaborazione
Budda Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 @Budda come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione new megamini drivers del forum grazie della collaborazione
AlbyMini Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Mi auguro vivamente che non sia una fregatura.. Nel caso contrario hai fatto un mega-affare!!!! Solo i fari valgono quel prezzo tranquillamente, anzi qualcosa di piu e il cofano almeno almeno 250 euro.. La verniciatura dipende sempre dal carrozziere.. Generalmente un paraurti va dai 150 ai 250 e il cofano credo qualcosa in piu.. Per il montaggio, il paraurti puoi farlo tu basta un pochino di manualita, il cofano la vedo un po piu dura..
Budda Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Mi auguro vivamente che non sia una fregatura.. Nel caso contrario hai fatto un mega-affare!!!! Solo i fari valgono quel prezzo tranquillamente, anzi qualcosa di piu e il cofano almeno almeno 250 euro.. La verniciatura dipende sempre dal carrozziere.. Generalmente un paraurti va dai 150 ai 250 e il cofano credo qualcosa in piu.. Per il montaggio, il paraurti puoi farlo tu basta un pochino di manualita, il cofano la vedo un po piu dura..
AlbyMini Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Speriamo bene! Ho chiesto ad un carrozziere e mi ha sparato 400€ cofano + paraurti ant! Non è un po tantino? Al massimo lo carteggio io e poi glielo porto, visto che solo di manodopera mi chiedeva 300€. AlbyMini sulla tua (bellissima) mini hai montato l'aero kit o hai semplicemente messo i paraurti della r53 + le griglie?
Budda Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 (modificato) Raga purtroppo brutte notizie! Temo di aver buttato al vento 450.. Dopo aver fatto il pagamento, il tipo che mi doveva vendere il pezzo é sparito. Niente risposte alle mail e nessuna risposta al cellulare (scatta subito la segreteria). Per di più il codice di tracciamento che mi ha dato é sbagliato. Ora, se volessi fare una denuncia, ho solo il codice di una Poste pay e il codice fiscale del proprietario (che non credo sia lo stesso individuo della vendita).. Riflettendo su come si é svolta questa "vendita" direi che sono stato parecchio stupido, nonostante abbia comprato/venduto parecchie cose su internet in passato.. Per prima cosa, non ho ricevuto altre foto oltre a quella dell'annuncio nonostante gliele avessi chieste. Poi ho fatto una ricarica poste pay che NON é riconosciuto come metodo di pagamento e non é tracciabile. Non mi sono neanche informato più di tanto sul venditore, ecc ecc.. Insomma, chi é causa del suo mal pianga se stesso! Mi sono preso una bella inc****a ed é colpa mia. E tutto questo solo per un ipotetico affare.. Modificato 2 Aprile 2015 da Budda
cippy Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Raga purtroppo brutte notizie! Temo di aver buttato al vento 450.. Dopo aver fatto il pagamento, il tipo che mi doveva vendere il pezzo é sparito. Niente risposte alle mail e nessuna risposta al cellulare (scatta subito la segreteria). Per di più il codice di tracciamento che mi ha dato é sbagliato. Ora, se volessi fare una denuncia, ho solo il codice di una Poste pay e il codice fiscale del proprietario (che non credo sia lo stesso individuo della vendita).. Riflettendo su come si é svolta questa "vendita" direi che sono stato parecchio stupido, nonostante abbia comprato/venduto parecchie cose su internet in passato.. Per prima cosa, non ho ricevuto altre foto oltre a quella dell'annuncio nonostante gliele avessi chieste. Poi ho fatto una ricarica poste pay che NON é riconosciuto come metodo di pagamento e non é tracciabile. Non mi sono neanche informato più di tanto sul venditore, ecc ecc.. Insomma, chi é causa del suo mal pianga se stesso! Mi sono preso una bella inc****a ed é colpa mia. E tutto questo solo per un ipotetico affare.. Ovviamente spiace, ma non puoi dire che non ti avevamo avvisato. Con offerte del genere o si vanno a vedere i pezzi o si conosce il venditore. Purtroppo di truffatori è pieno il web, e il brutto è che la passano sempre liscia.
Budda Inviato 4 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Ovviamente spiace, ma non puoi dire che non ti avevamo avvisato. Con offerte del genere o si vanno a vedere i pezzi o si conosce il venditore. Purtroppo di truffatori è pieno il web, e il brutto è che la passano sempre liscia.
Messaggi raccomandati