fockerwulf Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) Sono possessore di una Mini One D ultima generazione F56, vorrei aggiungere il bracciolo anteriore, dato che la mia, presa in pronta consegna ne è sprovvista. E' possibile reperire un kit adatto (ricambi originali Mini) ed installarlo? Grazie per una eventuale risposta al mio quesito. Modificato 27 Marzo 2015 da fockerwulf 1
cippy Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Sezione errata, sposto. Facciamo attenzione dove postiamo.
fockerwulf Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Chiedo scusa non mi sono accorto su quale sezione stavo.
Rist Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 il bracciolo aftermarket c'è, lo trovi anche sul sito Mini. il costo ora non te lo so dire, il server è giù a quanto pare
fockerwulf Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Sul sito Mini o sbaglio io nel cercare o non è in elenco.
Rist Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 vai nella sezione accessori e scrivi bracciolo nella ricerca a destra, ne escono alcuni e poi c'è da verificare quale sia quello per il tuo modello
fockerwulf Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Purtroppo non riesco a trovarlo, appare come accessorio una borsa refrigerante.
Rist Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 a me viene così, però non vedo codici particolari
THN Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Mi interessava anche a me, ma ho letto che da molto fastidio nella guida perché lo urti mentre cambi... Se poi lo trovi e lo prendi dimmi come ti sei trovato... Grazie
emiliof56 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Sconsiglio assolutamente il bracciolo!! Scomodo, molto scomodo!
Berto Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Mi interessava anche a me, ma ho letto che da molto fastidio nella guida perché lo urti mentre cambi... Se poi lo trovi e lo prendi dimmi come ti sei trovato... Grazie Sconsiglio assolutamente il bracciolo!! Scomodo, molto scomodo! Sono possessore di una Mini One D ultima generazione F56, vorrei aggiungere il bracciolo anteriore, dato che la mia, presa in pronta consegna ne è sprovvista. E' possibile reperire un kit adatto (ricambi originali Mini) ed installarlo? Grazie per una eventuale risposta al mio quesito. Il bracciolo lo trovi con questi codici: Purtroppo come tutti i braccioli su MINI, lo è sempre stato, sono scomodi perchè ce poco spazio per il braccio soprattutto se si ha un cambio manuale..
IvanF56 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 La 5 porte che il concessionario mi ha fatto provare aveva il bracciolo e a me ha dato fastidio perché per non urtare il braccio contro il bracciolo nei cambi marcia dovevo alzare il gomito.
cippy Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 E' questione di abitudine. Questo della f56 è più in alto rispetto a quello della r56, ma una volta fatta l'abitudine non da più fastidio.
fockerwulf Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Il bracciolo per la Mini F56 è disponibile per l'acquisto? Nonostante pareri discordanti, io vorrei provarlo sulla mia One D.
e93 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Io non mi trovo male , e' molto comodo, magari per chi e' di statura elevata puo' dare fastidio .
fockerwulf Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 E' possibile acquistarlo, qualcuno sa dove reperirlo e quanto costa?
Berto Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 E' possibile acquistarlo, qualcuno sa dove reperirlo e quanto costa? Il solo bracciolo centrale con il codice: 51169292951 che è quello senza predisposizione per il telefono costa intorno ai 175€ (non mi ricordo se con o senza IVA) poi servirà qualche altro pezzetto per l'inglobazione nel tunnel centrale.. Quindi secondo me sari intorno ai 250€ di spesa..
emiliof56 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Se vi interessa vendo il bracciolo che ho smontato dalla mia completo di consolle centrale e staffe per il montaggio! In concessionaria bracciolo + staffe + consolle centrale + viti varie siamo poco oltre i 300 euro, vendo alla metà, 150. 1
centaurus Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 pur avendo spesso parlato male del bracciolo centrale, mi devo in parte ricredere avendo scoperto solo stamani, dopo due mesi di utilizzo, che è fornito di una maniglia (sotto quella dell'apertura) che consente di regolarne l'altezza.è già qualcosa sul piano della funzionalità, anche se è privo della possibilità di una regolazione in senso orizzontale (avanti-indietro) che ne avrebbe aumentato la "performance"; rimane, infine, un po' troppo piccolo per un "normale" utilizzo.adesso, francamente, non ci rinuncerei perchè, potendone regolare l'altezza, può tornare spesso utile, specie nei viaggi medio-lunghi.
diaccio Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 pur avendo spesso parlato male del bracciolo centrale, mi devo in parte ricredere avendo scoperto solo stamani, dopo due mesi di utilizzo, che è fornito di una maniglia (sotto quella dell'apertura) che consente di regolarne l'altezza.è già qualcosa sul piano della funzionalità, anche se è privo della possibilità di una regolazione in senso orizzontale (avanti-indietro) che ne avrebbe aumentato la "performance"; rimane, infine, un po' troppo piccolo per un "normale" utilizzo.adesso, francamente, non ci rinuncerei perchè, potendone regolare l'altezza, può tornare spesso utile, specie nei viaggi medio-lunghi.Non so come sia quello after market ... sulla R60 ho "quello della casa" (optional peraltro ... anche a caro prezzo) - e posso dire che specie sulle auto moderne è comodissimo e funzionale. Ovvio se avessi 1 elise o 1 4C ben poco me ne farei perché il mio unico fine al volante sarebbe tirare come una bestia ma su auto "normali" ed anche sportive ma non così estreme mi ripeto è estremamente utile e pratico.
Messaggi raccomandati