Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sono possessore di una Mini One D ultima generazione F56, vorrei aggiungere il bracciolo anteriore, dato che la mia, presa in pronta consegna ne è sprovvista. E' possibile reperire un kit adatto (ricambi originali Mini) ed installarlo? Grazie per una eventuale risposta al mio quesito.

Modificato da fockerwulf
  • Like 1
Inviato

vai nella sezione accessori e scrivi bracciolo nella ricerca a destra, ne escono alcuni e poi c'è da verificare quale sia quello per il tuo modello

Inviato

Mi interessava anche a me, ma ho letto che da molto fastidio nella guida perché lo urti mentre cambi... Se poi lo trovi e lo prendi dimmi come ti sei trovato... Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi interessava anche a me, ma ho letto che da molto fastidio nella guida perché lo urti mentre cambi... Se poi lo trovi e lo prendi dimmi come ti sei trovato... Grazie

Sconsiglio assolutamente il bracciolo!! Scomodo, molto scomodo!

Sono possessore di una Mini One D ultima generazione F56, vorrei aggiungere il bracciolo anteriore, dato che la mia, presa in pronta consegna ne è sprovvista. E' possibile reperire un kit adatto (ricambi originali Mini) ed installarlo? Grazie per una eventuale risposta al mio quesito.

Il bracciolo lo trovi con questi codici:

2euludi.png

Purtroppo come tutti i braccioli su MINI, lo è sempre stato, sono scomodi perchè ce poco spazio per il braccio soprattutto se si ha un cambio manuale..

Inviato

La 5 porte che il concessionario mi ha fatto provare aveva il bracciolo e a me ha dato fastidio perché per non urtare il braccio contro il bracciolo nei cambi marcia dovevo alzare il gomito.

Inviato

E' possibile acquistarlo, qualcuno sa dove reperirlo e quanto costa?

Il solo bracciolo centrale con il codice: 51169292951 che è quello senza predisposizione per il telefono costa intorno ai 175€ (non mi ricordo se con o senza IVA) poi servirà qualche altro pezzetto per l'inglobazione nel tunnel centrale.. Quindi secondo me sari intorno ai 250€ di spesa..

• 2 mesi dopo...
Inviato

Se vi interessa vendo il bracciolo che ho smontato dalla mia completo di consolle centrale e staffe per il montaggio! In concessionaria bracciolo + staffe + consolle centrale + viti varie siamo poco oltre i 300 euro, vendo alla metà, 150.

• Like 1
  • 5 mesi dopo...
Inviato

pur avendo spesso parlato male del bracciolo centrale, mi devo in parte ricredere avendo scoperto solo stamani, dopo due mesi di utilizzo, che è fornito di una maniglia (sotto quella dell'apertura) che consente di regolarne l'altezza.

è già qualcosa sul piano della funzionalità, anche se è privo della possibilità di una regolazione in senso orizzontale (avanti-indietro) che ne avrebbe aumentato la "performance";   rimane, infine, un po' troppo piccolo per un "normale" utilizzo.

adesso, francamente, non ci rinuncerei perchè, potendone regolare l'altezza, può tornare spesso utile, specie nei viaggi medio-lunghi.

Inviato

pur avendo spesso parlato male del bracciolo centrale, mi devo in parte ricredere avendo scoperto solo stamani, dopo due mesi di utilizzo, che è fornito di una maniglia (sotto quella dell'apertura) che consente di regolarne l'altezza.

è già qualcosa sul piano della funzionalità, anche se è privo della possibilità di una regolazione in senso orizzontale (avanti-indietro) che ne avrebbe aumentato la "performance";   rimane, infine, un po' troppo piccolo per un "normale" utilizzo.

adesso, francamente, non ci rinuncerei perchè, potendone regolare l'altezza, può tornare spesso utile, specie nei viaggi medio-lunghi.

Non so come sia quello after market ... sulla R60 ho "quello della casa" (optional peraltro ... anche a caro prezzo) - e posso dire che specie sulle auto moderne è comodissimo e funzionale. Ovvio se avessi 1 elise o 1 4C ben poco me ne farei perché il mio unico fine al volante sarebbe tirare come una bestia ma su auto "normali" ed anche sportive ma non così estreme mi ripeto è estremamente utile e pratico.

• Crea Nuovo...