Gabry Inviato 13 Settembre Segnala Inviato 13 Settembre @alberave Ciao, si cambiare le boccole dei triangoli anteriori su F56 è una modifica abbastanza diffusa...
marcello4895 Inviato 13 Settembre Segnala Inviato 13 Settembre Il 24/08/2024 at 17:46, alberave ha scritto: Buongiorno a tutti! Rispolvero questo thread in quanto avrei bisogno di alcune info. Da poco sono in possesso delle targhe della mia nuova F56 S (JCW Tuning Kit) con VDC e classiche molle Eibach, arrivando da R56 ho potuto constatare che lo sterzo, se non in modalità Sport, è molto leggero e quasi fastidioso a volte. Premetto che la macchina al momento ha circa 70'000km, l'ho presa in Germania ed anche tornando verso casa in Autobahn a velocità ben più sostenute mi sono accorto di questa cosa. Sono abituato a guidare anche una CLA SB x118 decisamente meno prestante della MINI, ma in Comfort non ho mai avuto questo tipo di problema, pur essendo una barca in confronto alla F56 mi sento più sicuro su quest'ultima. Possibile che sia legato al VDC? C'è qualche modo per avere un ulteriore settaggio come la modalità Individual di Mercedes dove si possono personalizzare a proprio piacimento tutti i parametri? Grazie! Lo eri anche prima in sport, oppure ho sbagliato ad interpretare le tue parole, chiedevi un consiglio per migliorare in mid, io ti ho dato il mio. Se vuoi mettere boccole più dure solo davanti e dietro nulla, nessuno te lo vieta, per me rimane un lavoraccio, ma ne ho letti di peggio nei vai gruppi Mini su Facebook. Sincero non capisco cosa c’entra la 996.
Messaggi raccomandati