Giuseppe1030 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Salve ragazzi , ho notato che la mia mini non mi segnala quanti km posso fare con la benza che ho , però quando questa arriva in riserva mi segnala quei km mancanti ... Ho notato anche che facendo il reset inizialmente esce questa spia ma poi si toglie ... Potrei fare qualcosa per attivarla ? Grazie mille
Albert clubman soho Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Vuol dire che non hai il computer di bordo
Giuseppe1030 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Ma si può attivare questa funzione ? Da cosa evinco che non ho il computer di bordo?
Albert clubman soho Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Ok allora non hai il computer di bordo. Senti Matteo 64 che te lo può montare
eugy1290 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Esatto ti manca il pc di bordo.. Se vuoi "aggiungerlo" è fattibile (anche se in concessionaria ti diranno di no), è un pò una menata ma qualche smanettone te lo fa senza problemi. Io non l'avevo e l'ho fatto attivare in seguito.
Giuseppe1030 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Esatto ti manca il pc di bordo.. Se vuoi "aggiungerlo" è fattibile (anche se in concessionaria ti diranno di no), è un pò una menata ma qualche smanettone te lo fa senza problemi. Io non l'avevo e l'ho fatto attivare in seguito.
eugy1290 Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 L'ho fatto fare a un "mago" delle centraline, servono dei codici aggiuntivi (Bmw, provenienti dalla Casa Madre) e l'implementazione nelle due centraline del body computer e del visualizzatore.. Un centinaio di € e un oretta di smanettamenti col pc.
Messaggi raccomandati