Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nel libretto di uso e manutenzione vedo che la posizione del ruotino di scorta è sulla sinistra dello scarico sotto la macchina, sulle Cooper s è fattibile? Serve qualche staffa particolare?

Senò parlano di un kit per l'immissione di gel nella gomma forata, dove si trova? Dove andrebbe alloggiato?

Inviato

La ruota di scorta è sotto la scossa proprio dove sulla s passa lo scarico, quindi è assolutamente infattibile averlo.

Il kit è sotto il tappetino nel bagagliaio dove c'è il compressore, sulla destra se non ricordo male.

Inviato (modificato)

Sisi, la sagoma in polistirolo la ho, ma non mi pare di aver visto il kit o.o

Fammi una foto che la confronto con la mia.

Grazie

Modificato da AlphAtomix
Inviato

OK ok oggi pomeriggio la fotografo, comunque puo darsi abbiano cambiato le cose dalle LCI in poi..

sono curioso! anche io sono nella stessa situazione di alpha, e infatti il compressorino che ho preso dalla macchina di mio padre lo ho incastrato nella rete del bagaglio!

Inviato

Io lo ho usato una volta e a parte uscire dal buco non ha fatto nulla. Anche perchè poi quando ho smontato la gomma era rimasto tutto liquido. O era fallato o non ho capito come si usa.

Aggiungere il carro attrezzi alla vostra polizza e fate prima.

Inviato

Io lo ho usato una volta e a parte uscire dal buco non ha fatto nulla. Anche perchè poi quando ho smontato la gomma era rimasto tutto liquido. O era fallato o non ho capito come si usa.

Aggiungere il carro attrezzi alla vostra polizza e fate prima.

Inviato

beh, con la moto ho forato al posteriore e grazie alla schiuma sono tornato a casa (e anche lasciando la moto in garage, il giorno dopo sono andato per 20km a portarla dal meccanico di fiducia). Magari il gel è una sega e la schiuma tiene meglio, non saprei. L'importante è non togliere il corpo che ha provocato il buco!

Inviato

beh, con la moto ho forato al posteriore e grazie alla schiuma sono tornato a casa (e anche lasciando la moto in garage, il giorno dopo sono andato per 20km a portarla dal meccanico di fiducia). Magari il gel è una sega e la schiuma tiene meglio, non saprei. L'importante è non togliere il corpo che ha provocato il buco!

Inviato

L'auto è usata e me l'han data con le invernali. Quindi non ho idea se prima avesse le runflat o meno. Questa sera se mi ricordo vi faccio una foto del mio (piccolo) armamentario.

• Crea Nuovo...