centaurus Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 Io una Contryman s ALL 4 ordinata di fabbrica con pacchetto esterno JCW con vari pacchetti prezzo di listino € 38000 pagata al netto con permuta €25000 penso mi abbiano trattato bene.
cippy Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 chiara la tua risposta. ma io dicevo proprio che è difficile giudicare il trattamento, dato il cumulo tra permuta e sconto (13.450,00). per il kit ho citato il costo totale comprensivo di voltura e di tasse (1.700,00) ma che comprende 900,00 di kit. in sostanza rimane problematico un giudizio finale sulla convenienza del trattamento. non so se sono stato chiaro e dettagliato. grazie 900€ di kit sono tanti. Ma dipende molto da conce a conce.
centaurus Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 900€ di kit sono tanti. Ma dipende molto da conce a conce. 1
centaurus Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Alla fine come è stato detto "vale il prezzo finale" ossia i soldi che tocca dargli ... resta l'aspetto concettualmente errato di dover pagare per qualcosa che non si dovrebbe pagare in quanto non esiste.
centaurus Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 condivido pienamente. a parte il fatto che verbalmente ho già concordato e definito il costo finale, per correttezza nei confronti del venditore (che fa il suo lavoro), non mi sentirei di ridiscutere il costo del kit. tra l'altro ho calcolato che sul prezzo di listino (comprensivo di tutto: ipt, voltura e kit) di 39.000,00 euro, i 900,00 del kit - se NON sbaglio - corrispondono allo 0,030.
Tore Digirolamo Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 salve anche a me hanno chiesto 912 euro di approntamento e kit preconsegna BMW che ho accettato di pagare ma a differenza di altre concessionarie ho avuto un buon risparmio sul prezzo finale che poi alla fine è quello che conta....
centaurus Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 hai ragione. il problema del costo del kit imposto da bmw risulta, alla fine, solo una questione - seppure importante - di principio.è fuor di dubbio che il risultato che conta di più è quello dello sconto finale effettivo.
Proteus Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 In pratica ti chiedono 900 euro per pulire la macchina e sbloccare gli ammortizzatori. E' una sorta di margine sul guadagno assicurato, senza quello avrebbero fatto uno sconto minore. Gli ho risposto che voglio essere anche io assunto per pulire le macchine a quella cifra, si è messo a ridere....Ma tanto che devi fare, è così e basta.....
centaurus Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 fammi solo sapere se ti assumeranno... a contratto!!!
mark1960 Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 In pratica ti chiedono 900 euro per pulire la macchina e sbloccare gli ammortizzatori.Sbloccare gli ammortizzatori? che vuoi dire?
cippy Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Sbloccare gli ammortizzatori? che vuoi dire? Le auto arrivano su dei tamponi per tenerle alte, penso per evitare danni durante il carico/scarico dalle bisarche.
mark1960 Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Le auto arrivano su dei tamponi per tenerle alte, penso per evitare danni durante il carico/scarico dalle bisarche. c'e' qualche concessionaria che consegna le auto nuove con gli ammortizzatori bloccati? e si fa pagare per sbloccarli? che discorsi assurdi
cippy Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 c'e' qualche concessionaria che consegna le auto nuove con gli ammortizzatori bloccati? e si fa pagare per sbloccarli? che discorsi assurdiOvviamente no. Il discorso era un'altro.
Proteus Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Ma infatti che c'entra.. il mio discorso era un altro....
centaurus Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 se qualche amico, arrivato nel forum di recente, avesse voglia di approfondire il tema, è sufficiente che scorra le pagine precedenti per trovare osservazioni di principio e di fatto particolarmente interessanti, integrate tra l'altro da esperienze personali molto ma molto significative.è superfluo, infatti, ricominciare ogni volta le "storie" quando è sufficiente leggere dall'inizio per capire meglio come va la vicenda...altro discorso sarebbe integrare il tema già affrontato con ulteriori esperienze personali...grazie
Messaggi raccomandati