FraS3 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Ciao a tutti, da un po ti tempo sento un rumore ti clac clac quando giro il volante da destra verso sinistra e viceversa e anche quando prendo delle sconnessioni dell' asfalto.....questi rumori vanno via via scomparendo mentre si scalda l'auto! Sono passato in bmw per ordinare un pezzo di ricambio del paraurti e già che ero li ho chiesto se mi potevano dare un 'occhiata al problema, esce il "collaudatore" e dopo aver provato l'auto per 20/30 metri mi dice che vuole vederla sul ponte. Finito il "controllo" mi dice che al 90% è la scatola sterzo perché ha un gioco fortissimo....mi dice che devo prendere appuntamento per controllare meglio ecc...pagando "solo" 2 ore di manodopera (circa 150 euro). Preventivo scatola sterzo con centralina manodopera ecc 2000 EURO circa!!!!!!! Portata dal mio meccanico di fiducia, sono i silent block andati tutti e due gli anteriori e cambiare anche le biellette, con la macchina sul ponte ha notato anche che la pompa dell'acqua è andata quindi da cambiare e il tubo della turbina perde olio, sostituire anche quello. Totale 300/350 euro tutto il lavoro finito! Mi ha detto che è assurdo che il meccanico BMW mettendo l'auto sul ponte non abbia notato subito ste cose! Non ho parole...
DARKMAN Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Questo é uno dei motivi che mi stanno spingendo a cambiare marca.. Ormai,oltre ai tanti difetti delle mini,i meccanici bmw decenti sono davvero pochi..
tony79 Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 il rumore che sentivi proveniva da sotto l'auto? e lo sentivi in partenza e in retromarcia?
Messaggi raccomandati