Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao come sapete ho da poco preso una r56 s del 2011 quando l ho presa aveva all incirca poco piu di 32000km adesso per fine mese a 35000 volevo anticipare il primo tagliando per star tranquillo!!mi sembra strana una cosa pero sul libretto il primo tagliando in bmw è stato fatto a 24369km e sono segnate tutte le crocette quindi le candele son state sostituite oppure solo controllate?e quindi meglio cambiare tra un po? Poi il secondo tagliando in bmw è stato fatto a 30001 con cambio dell olio liquido freni e microfiltro!!secondo voi è normale dopo solo 6000km il secondo tagliando??grazie

Inviato

E poi mi servivano dei consigli: olio motul v300 20eurolitro oppure royal purple 26 eurolitro....candele originali oppure jcw che guadagni avrei con quest ultime??........filtro meglio in carta e cambiarlo spesso oppure un alta performances a pannello 74euro??vi ringrazio

Inviato

Il primo tagliando è stato fatto a 24000km!!!!

Io una mini tenuta così non l'avrei presa...

Si sà che sopratutto su ste macchine bisogna cambiare olio molto prima.....

Che criminale.. Tu trattala meglio e usa olio di alta qualità ed almeno un 5W40.

Inviato

A prescindere dal costo è una cosa che ti consiglio di fare,soprattutto dopo i km percorsi con lo stesso olio... Ma non dovresti essere oltre le 200-250 euro...

Inviato

si infatti hai ragione!a settembre mi scade la best4 cosi non sono piu obbligato ad andare in bmw per i tagliandi e me li faccio dal meccanico di fiducia cosi olio e ricambi li porto io!!olio cosa mi consigli motul oppure royal?ogni 10.000 lo cambio

• Crea Nuovo...