alex666 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 (modificato) Salve a tutti, sono da poco felicemente possessore di una Mini Cooper s del 2008, la macchina va benissimo ho solo un problema;sostanzialmente il contachilometri parziale e l'orologio si resettano più volte al giorno, reimposto il tutto e dopo alcune ore si ripresenta il problema, ho anche una spia accesa, un triangolo giallo tra il km e il km parziale, qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo. Alessandro. Modificato 16 Marzo 2015 da alex666
eugy1290 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Scrivi qualche dettaglio in più di quella spia, ce ne sono diverse a forma di triangolo! Ed è strana questa cosa dei reset "automatici".. provato a scollegare la batteria per una mezzoretta?
alex666 Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Scrivi qualche dettaglio in più di quella spia, ce ne sono diverse a forma di triangolo! Ed è strana questa cosa dei reset "automatici".. provato a scollegare la batteria per una mezzoretta?
cippy Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Quella indica un'avviso generico, è impossibile da qui stabilire a che si riferisce. Mi pare però strano ti compaia da sola senza altre indicazioni.
alex666 Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Quella indica un'avviso generico, è impossibile da qui stabilire a che si riferisce. Mi pare però strano ti compaia da sola senza altre indicazioni.
MassiMINI89 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 No, ho preso la macchina da una ventina di giorni, mi puoi aiutare a capire come si fa? accendi il motore,stai in folle,poi scorri nel computer di bordo attraverso il tasto del bc situato sulla punta della leva sinistra del devio luci, fino ad arrivare alla voce Ceck\info, da li poi entri nel sotto menù e fai il ceck,guardi poi la spia segnalata e cerchi sul manuale uso e manutenzione con cui è equipaggiata la tua mini (nelle ultime pagine trovi la lista delle spie, il triangolo è un avvertimento generico) ;)
alex666 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 accendi il motore,stai in folle,poi scorri nel computer di bordo attraverso il tasto del bc situato sulla punta della leva sinistra del devio luci, fino ad arrivare alla voce Ceck\info, da li poi entri nel sotto menù e fai il ceck,guardi poi la spia segnalata e cerchi sul manuale uso e manutenzione con cui è equipaggiata la tua mini (nelle ultime pagine trovi la lista delle spie, il triangolo è un avvertimento generico) ;)
Messaggi raccomandati