Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo sottoporvi una questione che credo sia stata trattata ma a parer mio è molto soggettiva.

Mini Cooper R56 S, 31k Km, gomme Runflat, quindi abbastanza rigida.

Non credo sia normale, ma da un mese a questa parte, dalla parte centrale superiore, quando ci sono vibrazioni più o meno importanti, tipo strada un po' dissestata o dossi, ci sono rumori di no so bene neanche io cosa, sembrano pezzetti di plastica. Ho provato a tenere bloccato con la mano qualsiasi cosa, vetro strumento, tasto delle quattro frecce, griglia centrale, non ne vengo a capo!

Ieri sera poi magicamente sono spariti, ma son certo che il problema non è risolto.

A qualcuno è capitata una disgrazia del genere? Sono veramente fastidiosi se hai i finestrini chiusi senza radio. :-(

Inviato

La mini ha la disgrazia degli scricchiolii, se nella mia tieni radio spenta, aggiungi tettuccio apribile chiuso e gomme runflat, viene fuori un concerto che ci potresti scrivere una canzone. :rolleyes:

• Like 1
Inviato

ahahah nella mini gli scricchioli sono un optional son di serie marco ahahha

comunque nella mia devo confessare che non sono così presenti…a volte vibra quando è in regime di coppia massima..ma, basta un "colpetto" nel punto giusto e torna tutto apposto :naughty::naughty:

Inviato

Io li "ascolto" dalla plafoniera spot luci lettura anteriori :post-8-1120395187:

Inviato

Un ' alternativa ai rumori di plancia sarebbe quella di montare scarico completo Step2 + SPORT attivo mi sa. Sigh. (però devo dire che da ieri sembra sparito.. bah :D)

• Crea Nuovo...