Lupo5 Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) Ragazzi buongiorno, non so se ne avevamo già parlato, ma sulla sezione cerca non ho trovato niente, è un po di giorni che stavo pensando a quanto sarebbe bello avere un app "ufficiale" sui nostri smartphone del forum... :rolleyes: Certo la versione online per smartphone non è poi così male, ma avere un'app dedicata è un'altra cosa. Non ne ho idea di quanti soldi ci voglia a produrla, e se non è stato ancora fatto mi vien da pensare che non siano pochini, ma magari con una colletta da parte di tutti gli iscritti...Anche se mi rendo conto che sia impossibile in quanto non tutti sarebbero interessati. :closedeyes: Vabbè probabilmente rimarrà solo un "sogno" ma volevo sapere solo i vostri pareri su l'utilità di un'app dedicata...Un saluto a tutti :post-8-1120393961: Modificato 15 Marzo 2015 da Lupo5
GattoDelleNevi Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 A me piacerebbe molto! Visto che il megamini è più di un semplice forum, è quasi un social! Comunque un'applicazione per smartphone c'è, si chiama tapatalk.
LucasCooper Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 A me piacerebbe molto, mi piace anche la versione mobile dallo smartphone, ma un app sarebbe tutta un'altra cosa :)
Austin92 Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Anni fa era nato un progetto per realizzare un'app megamini per ios e android, poi è stato abbandonato!
Lupo5 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Anni fa era nato un progetto per realizzare un'app megamini per ios e android, poi è stato abbandonato!
GattoDelleNevi Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Che peccato...Comunque non so a voi, ma dall'ultimo aggiornamento Tapatalk non funziona più come prima, s'impalla continuamente
cippy Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Qualche tempo fa era partito un progetto per sviluppare un'app federclub, ma poi era stato abbandonato per mancanza di fondi. Come idea potrebbe anche essere carina, ma si deve anche valutare il costo e gli effettivi vantaggi.
Lupo5 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Si infatti Cippy, dovremo in qualche modo contribuire tutti, ma mi accorgo che è pressoche impossibile... 1
Torettoclubman Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Io all'interno dell'app ci metterei proprio tutte le info che mostrano Torque e Obdfusion
LucasCooper Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Che peccato...Comunque non so a voi, ma dall'ultimo aggiornamento Tapatalk non funziona più come prima, s'impalla continuamente
Lupo5 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Ios, ma comunque non lo uso mai, preferisco di gran lunga la versione web
GattoDelleNevi Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Io all'interno dell'app ci metterei proprio tutte le info che mostrano Torque e Obdfusion
LucasCooper Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Ios, ma comunque non lo uso mai, preferisco di gran lunga la versione web
cippy Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Senza contare che per fare una cosa seria la si deve fare per ios, android e mettici pure windows phone. Insomma, un bel costo.
Torettoclubman Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Senza contare che per fare una cosa seria la si deve fare per ios, android e mettici pure windows phone. Insomma, un bel costo.
Messaggi raccomandati