pimpy4vendetta Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 mi sta venendo la malsana idea di farmi il cappuccio volcanic orange....secondo voi esiste "tarocco"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 mi sta venendo la malsana idea di farmi il cappuccio volcanic orange....secondo voi esiste "tarocco"? Immagino che in futuro lo faranno come hanno fatto gli anellini per l'r56. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ho trovato dei cappucci colorati su cito cinese http://it.aliexpress.com/item/2014-Mini-Cooper-F55-F56-key-case-cover/32306507476.html?spm=2114.32010308.4.27.Jzrznx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 belli questi china....ho visto sulla baia che originale costa 30 euro, alla fine non sono così economici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 mi piace quello celeste .. certo che per essere in cina non lo fan pagare poco neppure loro ehhe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 mi piace quello celeste .. certo che per essere in cina non lo fan pagare poco neppure loro ehhe Se sono di qualità è giusto si facciano pagare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 per personalizzarlo si potrebbe sentire in conce quanto costa il ricambio standard, non mi dispiacerebbe lasciare la striscia cromata insieme al volcanic...magari costa meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 mi sono perso e non sò più di quale state parlando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 mi sono perso e non sò più di quale state parlando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Ok montato... e come si usa sto nfc! !?!?!??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 qua Ok montato... e come si usa sto nfc! !?!?!??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Ok montato... e come si usa sto nfc! !?!?!??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Allora, ho provato con un s4 mini...ma sul cell mi dice "tag vuoto"..boh...ho provato anche a scaricare un'app nfc proprio per leggere i vari tag, ma anche questa mi dice "tag vuoto"....sinceramente, però, devo ancora capire a che serve :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyice Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Mi sà che devi scrivere un Tag sul cappuccio nfc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Sì, infatti....però, ho capito che è una funzione inutile per cui ho lasciato perdere ;) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IvanF56 Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Ho combattuto per mezz'ora per incastrare il cappuccio MINI. Poiché dentro la borsa del vano bagagli ho trovato la scatolina con la cover JCW della chiave, ho acquistato il laccio JCW in concessionaria pagandolo la bellezza di 35,50 euro. La cover sono riuscito a sostituirla facilmente, aprendo il telecomando/chiave come quando si deve sostituire la batteria. Mentre ho faticato molto per montare il laccio perchè il cappuccio MINI del laccio stesso non si incastrava per poter tenere saldo il telecomando/chiave. Fortunatamente ci sono riuscito ma dallo sforzo mi è venuto il mal di schiena. Schiacciando il pulsantino della chiave fortunatamente si sfila la chiave di emergenza con tutto il laccio attaccato. E' bellissimo, sono contento di averlo preso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati