LucasCooper Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Se hanno impiegato 5 ore a compilare un preventivo di mezza facciata devono essere ritardati come minimo! 1
dionisio15 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Sì, roba da denuncia, anche se serve a poco. Mai piu' in Autovanti Monza !!!! Ora capisco come facciano a mantenere tutto quel personale e quelle strutture milionarie...
cippy Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Sì, roba da denuncia, anche se serve a poco. Mai piu' in Autovanti Monza !!!! Ora capisco come facciano a mantenere tutto quel personale e quelle strutture milionarie... Mi pare strano, è anni che vado li e mi sono sempre trovato bene. Mi sa che sei stato sfigato e hai beccato il ritardato, che evito sempre accuratamente.
dionisio15 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Molti che ho sentito hanno avuto la mia stessa opinione. Bravi nel vendere, ma ladri nei servizi. Allego copia fattura come prova. Da notare come abbiano invertito le ore con il costo orario...
Messaggi raccomandati