Idp1496 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Salve a tutti, ho cercato e trovato altre discussioni a riguardo, ma non ho avuto molta chiarezza, quindi volevo qualche delucidazione su come montare un manometro per la pressione del volumetrico. Che tipo di manometro serve? Va bene uno comune per i turbo? Dove e come va collegato al volumetrico? In tal caso fosse retroilluminato, come faccio a collegarlo con le luci interne, al primo scatto? Grazie tante 1
Idp1496 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Potete per favore darmi qualche notizia?
MassiMINI89 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 @Idp1496 non serve uppare la discussione ogni giorno, se c'è qualche ragazzo che può dirti la sua risponderà! così non nascondiamo anche le discussione degli altri che avrebbero bisogno di aiuto ;)
cooperr53 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Ciao montarlo e semplicissimocompri un manometro qualsiasi(POSSIBILMENTE NON MADE IN CINA)di qualità per la tua bellaper il collegamento elettrico basta trovare un positivo sotto chiave,se vuoi fare veloce attacca all accendisiga,cosi c è anche il fusibile per stare super tranquilliper collegare il tubo pressione,aprendo il cofano sulla sx dietro l intercooler ben ben nascosto c è un tubicino nero lo tagli e gli colleghi una T di solito è compresa nello strumento attacchi il tubetto e il gioco è fattoBuon divertimento e buon lavoro ciao
silverman74 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 ppuoi aiutarmi invece per lo stechiometro?
cooperr53 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Certo cosa vuoi sapereDimmi il modello però nel senso è quello lineare con sonda lambda oppure quello senza da attaccare a quella originale
Idp1496 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Ah dimenticavo, da dove passo il tubicino che è fuori, a dentro l'abitacolo ?? Grazie
cooperr53 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Il tubetto lo fai passare dietro l intercooler,poi gira affianco all airbox lo fai entrare nella vasca di plastica sotto il parabrezza.Ora il tubetto deve entrare nell abitacolo,dentro la vasca di plastica c è un pezzo di gomma sottile che serve per le proteggere le parti elettriche,lo scosti e sotto trovi parte dell impianto elettrico che entra dentro l abitacolo,forzi un pò e ci passi il tubo tranquillamente ciao.P.S. qualsiasi cosa chiedi pure
primo68 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 interesserebbe anche a me montare un manometro pressione del volumetrico.che modello montare?( consigli ).
cooperr53 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Ciao marche ce ne sono molteplici,il limite e sempre il denarose vuoi uno strumento professionale compra uno STACK o similari,basta non comprare cinesate da 30 euro ciao
Mich903 Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Inviato 13 Dicembre 2021 Colgo l'occasione per uppare questo vecchio post...dovrei montare il manometro sulla mia r53...il famoso tubicino sotto l'intercooler non penso sia quello che va dal collettore di aspirazione alla valvola di regolazione benzina...giusto? Perché io altri tubicini a intercooler smontato non ne vedo...qualcuno mi può dare una mano? Thanks
Messaggi raccomandati