beta Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Vi suggerisco queste due modifiche... I due supporti per triangolo costano meno di 10 € la coppia e eviti di averlo in giro per il bagagliaio... Credevo che aletta laterale fosse standard invece è arrivata senza ... comunque con 45 € di ricambio risolto il problema ...x chi come me è abbastanza alto e guida con seggiolino molto arretrato è veramente comoda dato che anche sganciando e ruotando aletta frontale non riesci a coprire il sole alla altezza degli occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Consigli buoni, ma a essere sincero la mia li ha entrambi da quando è uscita dal concessionario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Dove li hai presi i supporti triangolo?? Io non c'è l'ho e mi farebbe molto comodo! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Dove li hai presi i supporti triangolo?? Io non c'è l'ho e mi farebbe molto comodo! :) Vai in conce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Vai in conce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Luciano lo vende per caso? Giusto per sapere :) Io all'epoca lo avevo preso da lui, quindi penso proprio di si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beta Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Dove li hai presi i supporti triangolo?? Io non c'è l'ho e mi farebbe molto comodo! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beta Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Consigli buoni, ma a essere sincero la mia li ha entrambi da quando è uscita dal concessionario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Per i supporti triangolo anche sulla R56 li avevo comprati come ricambio , invece aletta parasole mi aspettavo che arrivasse insieme all' auto . Quando l'avevo ordinata ho cercato nella lista degli optional ma non l'avevo trovata ... mah si vede che la includono in un pacchetto che mi deve essere sfuggito ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 n.b. quelli della R56 sono diversi da quelli della F56... li ordini al magazzino ricambi del tuo concessionario se c'è un magazziniere sveglio che ha voglia di cercati il codice ricambio ... altrimenti vai sul sito Roleam Mini o leedman 24 e ti sfogli i cataloghi ricambi mini e te li trovi da solo i codici ... Quelli della r56 montano lo stesso però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Per i supporti triangolo anche sulla R56 li avevo comprati come ricambio , invece aletta parasole mi aspettavo che arrivasse insieme all' auto . Quando l'avevo ordinata ho cercato nella lista degli optional ma non l'avevo trovata ... mah si vede che la includono in un pacchetto che mi deve essere sfuggito ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beta Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Quelli della r56 montano lo stesso però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 no quelli del R56 non si montano sulla F56 ... ci avevo provato a recuperarli dalla mia vecchia mini ... sono diversi Se dico una cosa è perchè la ho testata. Quelli che avevo sulla r56 li ho messi sulla f56. Non saranno perfettissimi ma il loro dovere lo fanno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THN Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 X l' alette parasole, quella di mia moglie ha il tettino chiaro e non scuro, si trova anche per quella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beta Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 X l' alette parasole, quella di mia moglie ha il tettino chiaro e non scuro, si trova anche per quella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Scusate ma l'aletta parasole laterale lato conducente nn è d serie??? 28.000 euro d auto e nn ho manco la seconda aletta tipica mini???che sola!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Scusate ma l'aletta parasole laterale lato conducente nn è d serie??? 28.000 euro d auto e nn ho manco la seconda aletta tipica mini???che sola!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Scusate ma l'aletta parasole laterale lato conducente nn è d serie??? 28.000 euro d auto e nn ho manco la seconda aletta tipica mini???che sola!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Sulla mia era di serie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IvanF56 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 (modificato) Sulla R56 l'aletta parasole laterale è di serie ad eccezione della One. Mentre sulla F56 è optional. Modificato 5 Maggio 2015 da IvanF56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Sulla R56 l'aletta parasole laterale è di serie ad eccezione della One. Mentre sulla F56 è optional. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 No è fisso! Era l'optional portaoggetti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 No è fisso! Era l'optional portaoggetti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Il cassettino in plancia era optional anche sull'r56. Sull'aletta per me è inutile, la avrò usata forse 2 volte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Il cassettino in plancia era optional anche sull'r56. Sull'aletta per me è inutile, la avrò usata forse 2 volte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati