Wolf M Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Sul "Job" della mia risulta: Stato: 112 - ORD. PROG. e semaforo GIALLOSP concessionario: 49/12/2015SP BMW: 49/12/2015mese delle quote: 12/2015SP Fabbbrica: 50/12/2015Settimana di spedizione: 01/01/2016 Che significa secondo voi? Quando mi verrà consegnata?
cippy Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 E' entrata in produzione e alcuni particolari si possono ancora modificare.A logica a gennaio sarà spedita, dipende quanto tempo ci vuole per il trasporto.
Proteus Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ma come fate ad avere questi dati? ve li manda il venditore?
Wolf M Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 (modificato) Ma come fate ad avere questi dati? ve li manda il venditore?Si, su mia "insistenza" Modificato 24 Novembre 2015 da Wolf M
Proteus Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 A me ha detto che arriva a metà dicembre
centaurus Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 ricordatevi che in caso di ritardo nella consegna, rispetto alla scadenza contrattuale (pur non considerando i 50 giorni di flessibilità che le case si riservano per contratto), è opportuno e utile chiedere al concessionario un qualche omaggio (serio!) di indennizzo e anche alla casa madre bmw (a me hanno dato, per un mese di ritardo, un bonus di 250 euro da spendere in accessori ovv presso lo stesso concessionario).io ho comprato l'aletta parasole laterale (la terza, non più di serie); un kit colore per piccoli ritocchi; la cornice ovale cromata del cofano motore (solo cooper S).insistete, insistete, insistete...
Wolf M Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 ricordatevi che in caso di ritardo nella consegna, rispetto alla scadenza contrattuale (pur non considerando i 50 giorni di flessibilità che le case si riservano per contratto), è opportuno e utile chiedere al concessionario un qualche omaggio (serio!) di indennizzo e anche alla casa madre bmw (a me hanno dato, per un mese di ritardo, un bonus di 250 euro da spendere in accessori ovv presso lo stesso concessionario).io ho comprato l'aletta parasole laterale (la terza, non più di serie); un kit colore per piccoli ritocchi; la cornice ovale cromata del cofano motore (solo cooper S).insistete, insistete, insistete...Thanks per il "consiglio"!
Wolf M Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 A me ha detto che arriva a metà dicembre Quando l'hai ordinata?
Proteus Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Quando l'hai ordinata?22 ottobre sighhhhh sembra una vita fa!!!
centaurus Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 22 ottobre sighhhhh sembra una vita fa!!!stai riuscendo a trasmettere ansia e agitazione anche a me (che in questo momento ce l'ho già in garage)...lo so, lo so... che sempre in questo momento se ce l'avessi tu saresti dentro a smanettare con la manopola touch !!!basta
Proteus Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 stai riuscendo a trasmettere ansia e agitazione anche a me (che in questo momento ce l'ho già in garage)...lo so, lo so... che sempre in questo momento se ce l'avessi tu saresti dentro a smanettare con la manopola touch !!!basta Ma sai, da un lato è una curiosità smorzata perchè in garage ho già una F56 cooper d, che è di mio fratello :P stessi accessori, diciamo che è una macchina che conosco molto bene ormai ehehehPiu che altro non vedo l'ora di sentire i 192 cavalli che nitriscono :P
Proteus Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Sicuramente il colore sarà bello, spero
Proteus Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Non lo so ma mi ha detto che tutti i 4 camion di macchine arrivate erano in queste condizioni.... Infatti le hanno tutte accettate con riserva, visto che manco riesci a vedere di che colore è
Messaggi raccomandati