Tony83 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 la lucina è gialla....vedi che tra 15 giorni diventa rossa... comunque fatti controllare di nuovo la prima settimana d Maggio
GiuseppeMBG Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 la settimana che t arriva è quella che ti indica li..........io penso che se mai arriva prima e non dopo anche se ricordo che nel 2004 quando ho comprato la one D ordinata il 25 Marzo ed è arrivata il 2 luglio....ma erano altri tempi...
Tony83 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Sai come mai nel precedente screen shot la data d'ordine era il 6 marzo ed ora è il 31 marzo? Forse varia in base al cambio di codice che ora è il 112?
GiuseppeMBG Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 mmm non so se c'è differenza tra ordine in quota e ordine accettato.... comunque tu tieni sempre presente che la settimana veritiera è quella indicata , comunque se la luce del semaforo è gialla secondo me ultima settimana di maggio l'auto è qui
Tony83 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Quindi, niente anticipo sui tempi di consegna :D Spero vivamente che la tua previsione venga smentita :D Grazie delle preziose info ;)
Tony83 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Sapete qual è il centro di smistamento Mini per l'Italia? Ovvero, una volta imbarcate dal porto inglese (credo Southampton), sbarcano a Livorno, Civitavecchia, Salerno, o dove?
Rist Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Sapete qual è il centro di smistamento Mini per l'Italia? Ovvero, una volta imbarcate dal porto inglese (credo Southampton), sbarcano a Livorno, Civitavecchia, Salerno, o dove?
Tony83 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 (modificato) Magari :D Spero che sbarchino a Roma così, la consegna alla concessionaria di Frosinone dovrebbe essere più rapida Sapete come funziona la procedura di "bisarcaggio" :D? Ovvero, una volta sbarcata a terra, come si organizza poi l'"imbarco" sulla bisarca? Modificato 22 Aprile 2015 da Tony83
Berto Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Magari :D Spero che sbarchino a Roma così, la consegna alla concessionaria di Frosinone dovrebbe essere più rapida Sapete come funziona la procedura di "bisarcaggio" :D? Ovvero, una volta sbarcata a terra, come si organizza poi l'"imbarco" sulla bisarca? AHAHAH Tony certo che questa attesa ti sta proprio logorando :P Comunque sei sicuro che per mandarle in Italia usino le navi? Non fanno il trasporto su ferro? Secondo me fanno solo il canale della Manica in nave e poi da li smistano in tutta europa sui treni.. E' una mia ipotesi eh :D
mitch Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 A me han detto 60 gg al massimo (perciò fine maggio) ma non ho fretta d pagare le rate!!) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tony83 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 AHAHAH Tony certo che questa attesa ti sta proprio logorando :P Comunque sei sicuro che per mandarle in Italia usino le navi? Non fanno il trasporto su ferro? Secondo me fanno solo il canale della Manica in nave e poi da li smistano in tutta europa sui treni.. E' una mia ipotesi eh :D
Berto Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Ebbene sì, sono quasi due mesi...il guaio più grosso è che sto completamente a piedi :( per questo l'attesa mi sta snervando :D Leggendo sul forum mi ero illuso che l'attesa sarebbe stata minore rispetto a quella ipotizzata dal concessionario, ovvero, speravo di averla in un mese e mezzo...ed, invece, le previsioni del concessionario, ahimé, si stanno avverando :( dovrebbe essere entrata in produzione lunedì 20, quindi, ipotizzo che fine settimana, l'auto è pronta per partire. Come arriverà in Italia, questo non lo so..leggendo su un forum americano le Mini le imbarcano dal porto di Southampton...forse, per noi Europei, soprattutto, per l'Italia, il tragitto via mare non sarebbe proprio agevole :D mi sa che hai ragione tu...le "imbarcano" sul treno...meglio, allora :D Un ragazzo sul forum ha saputo dal concessionario che la sua Mini, destinata a Salerno, è arrivata a Roma. Quindi, forse è Roma il centro di smistamento per il sud, almeno...speriamo bene :D Eh si allora sarà sicuramente così.. In America per forza di cose le portano in nave, in Europa usano i treni, molto più comodi e veloci.. Comunque dai se è entrata in produzione il 20 non manca molto.. :D
Tony83 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Speriamo...il concessionario non è molto ottimista come te... secondo lui arriverà a fine maggio :D e io lo picchio con un grosso randello :D
cippy Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Il magazzino generale di bmw italia è a verona, non so se anche le auto arrivano li.
GiuseppeMBG Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 arrivano tutte e sanzionato milanese nel piazzale....e quello lo smistamento per l'italia.....e se non ricordo male arrivano in treno da qualche parte...ma non so dove , almeno la mia è arrivata così....e poi con la bisarca in tutta la penisola
Freak_Irish_Sister Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 arrivano tutte e sanzionato milanese nel piazzale....e quello lo smistamento per l'italia.....e se non ricordo male arrivano in treno da qualche parte...ma non so dove , almeno la mia è arrivata così....e poi con la bisarca in tutta la penisola
GiuseppeMBG Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 si san donato..le auto vengono fatturate a san donato
Berto Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 San Donato? Non arrivano a Lonato provincia di Brescia? A San Donato perchè li è la sede di BMW Italia ;)
cippy Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 si san donato..le auto vengono fatturate a san donato Fatturate li perchè come dice berto li c'è la sede di bmw italia. Che poi, a dirla tutta, li in sede non è che si sia tutto questo spazio per mettere tutte le mini di tutta italia. Se guardate da google maps su lonato si vede un enorme piazzale pieno di auto a lato di alcuni binari. Se poi vedete da street view sono solo mini e bmw.
Freak_Irish_Sister Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 A San Donato perchè li è la sede di BMW Italia ;)
Berto Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Allora a Lonato cosa c'è?? Perchè basta fare un giro su Google maps che si vede subito l'esercito BMW Mini con tanto di stazione ferroviaria affianco. Boh magari a sto punto li ci sarà un deposito.. Niente di più facile, se è vicino alla ferrovia tirano su quelle che gli servono e le spediscono per l'Italia..
pimpy4vendetta Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Per la mia confermati 60 giorni esatti. 17 febbraio - 20 aprile 1
Tony83 Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 il 17 febbraio hai firmato il contratto?
pimpy4vendetta Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 il 17 febbraio hai firmato il contratto?
Messaggi raccomandati