Valerio Colombo Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Io l'ho ordinata il 14 marzo! Cm faccio ad avere quelle info? Grazie e ciao
Tony83 Inviato 6 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2015 (modificato) Devi chiedere al consulente di vendita. Tramite pc sa dirti tutto sulle varie fasi dell'ordine della tua Mini. Purtroppo, però, da quanto ho capito, i consulenti non si scomodano per aggiornarti sullo stato dell'ordine, non dico ogni settimana, ma almeno ogni 15 giorni :( peccato...vabbé tanto domani chiamo io :D ps: avendola già ordinata, se l'ordine è stato già inoltrato, il consulente dovrebbe già saperti dire la settimana di produzine prevista e quella di consegna. Fammi sapere ;) Modificato 6 Aprile 2015 da Tony83
mark1960 Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 la mia e' arrivata dopo due mesi precisi... buona fortuna :)
GiuseppeMBG Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 tony secondo me ci vorrà dopo il primo maggio.....dal prospetto che avevo letto sul job di lavoro , comunque sia fatti fare un altra stampa domani e vedi se le date sono cambiate , a me cambiano proprio dopo un mese e mezzo...cioè dopo 45 giorni le cose si accorciavano
Tony83 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Allora, stamattina ho chiamato e mi ha detto che il codice ora è il 112 quindi è pronta per essere fabbricata. Forse la prossima settimana entra in produzione . speriamo bene. 15 giorni li ho già guadagnati rispetto a quanto previsto all'inizio. Speriamo si accorcino ancora
GiuseppeMBG Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 tony dove hai trovato la leggenda dei codici? io l'avevo , me l'aveva scritta il venditore anni fa ma non la trovo più....se ti è stata data postala in modo chiaro che va bene a tutti....
Tony83 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) Ho trovato la lista codici su un forum americano e l'ho integrata con altri codici che mancavano da un forum tedesco che, però, ho tradotto "alla buona" con google per cui non tutti si comprendono :D 37 Order is at MINIUSA (On Order) 87 Production Week Assigned 97 Order Sent to Factory 111 Order Accepted at Factory 112 Order Scheduled for Production 150 Production Started (aka – Scheduled for Production) 151 Body Shop 152 Paint Shop 153 Assembly 155 Production Completed 160 Released to Distribution 165 – transito 168 – fabbrica stoccaggio 170 – passaggio officina 172 – laboratorio di pianificazione fatto 174 – In officina laboratorio 176 – uscita officina 181 – passaggio di consegne alla distribuzione 182 Released to Carrier (aka Awaiting Transportation) 190 Awaiting Transport – veicolo ha lasciato la fabbrica 191 – entrata merci bmw group 193 Arrived at Port of Exit (Received at Terminal) 194 Selected for Shipment (Loaded on Vessel) 195 Shipped from Port of Exit (En Route) 196 Shipment Arrival (Discharged) 198 – ingresso gestore stock 199 – affidato a pick up 295 – registrato guidato 298 – approvazione / consegna a cliente finale Di seguito la lista in tedesco Modificato 7 Aprile 2015 da Tony83
GiuseppeMBG Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 ne aggiungo io altri due...., gli altri sono giusti , ho trovato anche il fogli che mi desse il venditore a suo tempo... 077 ordine non quota 286 sped. conce. comunque il job d lavoro dovrebbero fornirlo a tutti i clienti..
Tony83 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Puoi controllare sul tuo job di lavoro l'intervallo di tempo intercorso tra il codice 111 e 112, e tra 112 e 150? Grazie
GiuseppeMBG Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 combinazione non li ho neanche io... :( a me all'epoca me li ha scritti a penna.....quelli più importanti che sono più o meno quelli postati da te...., anzi quelli in più li ho trascritti... chissà dove si potrebbe trovare la lista completa
Tony83 Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Fra una decina di giorni mi faccio fare uno screenshot completo con tutte le fasi dell'ordine :D Sono troppo curioso di sapere :D Nello primo screenshot tra le varie opzioni c'è anche quella di vedere lo "stato" dell'ordine, in cui immagino ci siano le varie fasi e rispettivi codici. Faccio il tentativo ;)
Tony83 Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Intanto finalmente ho trovato in rete delle foto reali della mia. È troppo bella I foundimage hostingurl immaginehosting immaginihost immaginiurl immaginefree image hosting url=http://postimage.org/]image hosting ps: in realtà c'è una differenza sostanziale, a parte il volante a destra
Freak_Irish_Sister Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Mmmmh non sarei molto sicura sulla veridicità dei colori di quelle foto anzi tutt'altro…. Hanno modificato i colori in quelle foto. I colori tendono al freddo, la S è diventata rosso fin troppo scuro mentre i fari posteriori tendono al viola, i cerchi dovrebbero essere bianchissimi e non lo sono proprio in queste foto. 1
Tony83 Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Beh, forse è dovuto alla mancanza di sole...povera Inghilterra :D
Freak_Irish_Sister Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Beh, forse è dovuto alla mancanza di sole...povera Inghilterra :D
MassiMINI89 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Mmmmh non sarei molto sicura sulla veridicità dei colori di quelle foto anzi tutt'altro…. Hanno modificato i colori in quelle foto. I colori tendono al freddo, la S è diventata rosso fin troppo scuro mentre i fari posteriori tendono al viola, i cerchi dovrebbero essere bianchissimi e non lo sono proprio in queste foto. brava me ne sono accorto anche io Freak! ma basta vedere la differenza tra la terza e la quinta foto…e le sfumature del telo bianco! si sono risaltati alcuni campi della foto! in generale quindi dovrebbe essere più chiara tony ;)
Tony83 Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Bah, dici più chiara...qui mi sembra più scura..boh hostare immagini
Rist Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 ma dal vivo non l'hai vista? a me sembrava azzurro Napoli, se hai presente di che parlo :D
Tony83 Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Sì sì, l'ho vista dal vivo :D e mi è piaciuta tantissimo :D
MassiMINI89 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Bah, dici più chiara...qui mi sembra più scura..boh hostare immagini ecco, sembra tutto un altro colore addirittura ahah ed è molto più chiara infatti, l'altra in confronto è un verde marino comunque anche qui le condizioni della foto non sono perfette…in parole povere è una foto fatta coi piedi
Freak_Irish_Sister Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Sta foto è sovraesposta…. Ma cmq se l'hai vista dal vivo come fai a dire che è del colore di quelle foto che hai postato? :huh: 1
cippy Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Per chi mastica di mini è lo stesso identico colore che c'era ai tempi della r53.
Tony83 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 UPDATE Nuovo aggiornamento....che delusione :( Praticamente, non è cambiato nulla dall'ultimo aggiornamento :( continua a figurare la 17esima settima di produzione e la 22esima come settimana di consegna. Sto uscendo pazzo :D Dite che una volta in produzione, la consegna stimata potrebbe ridursi. Ammesso che il 26 aprile l'auto sia pronta per spedizione, possibile che per arrivare a Frosinone impieghi 4 mesi....a sto punto vado a prendermela io al molo :D
GiuseppeMBG Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 la lucina è gialla....vedi che tra 15 giorni diventa rossa... comunque fatti controllare di nuovo la prima settimana d Maggio
pimpy4vendetta Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Ormai posso dichiarare anch'io Ordinata il 17 Febbraio, arrivo in concessionario Lunedì prossimo 20 Aprile (spero)
Messaggi raccomandati