cippy Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 è esattamente rischioso come montare un assetto un centrale diretto o i fari allo xeno ;) Ni. Per la legge si, ma per i controlli no. In caso di controlli le gomme sono la prima cosa che guardano, insieme ai distanziali. Idem in caso di sinistro. Se hai le gomme non conformi sono cavoli.
MatteJcw Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 le kumho della gp2 si possono montare sui 17.Basta abbassare la spalla a 40...aumenteresti la superficie a contatto a mio parere sarebbe la scelta migliore.L'unico problema è che hanno 6mm di usura.Anche da nuove sul bagnato devi star calmo :post-8-1120395187:
paulcabin8 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ni. Per la legge si, ma per i controlli no. In caso di controlli le gomme sono la prima cosa che guardano, insieme ai distanziali. Idem in caso di sinistro. Se hai le gomme non conformi sono cavoli.
MassiMINI89 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 io ho sempre visto controllare per prima cosa le gomme! anche perché in generale è la cosa più semplice da controllare e non sempre chi vi ferma ha la vista come la nostra, cioè la vista che permette di riconoscere anche un bullone non originale ahahah quindi dipende chi vi ferma
Shaggy Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 ho chiesto per curiosità in concessionaria se hanno i dati delle gomme della nuova JCW, purtroppo finché non hanno un esemplare con libretto in mano ITALIANO , non sanno che misure abbia messo bmw italia a libretto. Quindi rimaniamo in attesa di vedere le prime jcw arrivare nei concessionari per conoscere
Shaggy Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 dalle foto si legge chiaramente 205 40 18 ... bisogna vedere se a libretto prevedono altre misure ....
cippy Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 A me personalmente hanno controllato scarico sedili distanziali e fari, ma mai le gomme, se fai un incidente grave che tu abbia xeno gomme o assetto sei fottuto lo stesso, ovvio se poi monto i 21 della macchina di mio padre di sicuro è la prima cosa che notano ;) Dipende da chi ti ferma. Di solito controllano subito le cose facili, come gomme, assicurazione e distanziali. Il resto è difficile, anche perchè o sai che monta o non puoi saperlo se è montato dopo o no. Chiaro che se hai lo scarico aperto su una panda lo notano, ma su una cooper s, a meno di non essere skat con il challenge, è già più normale faccia rumore. Chiaro che con un'incidente grave guardano tutto, ma andarsela a cercare per delle gomme non conformi mi pare una cazzata. dalle foto si legge chiaramente 205 40 18 ... bisogna vedere se a libretto prevedono altre misure .... Quella è la misura che mini ha dai tempi della r53. Quello che è cambiato sono gli indici di carico e velocità. Altre misure non penso proprio.
MatteJcw Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 ma poi il kat ammeno chè sia skat completamente non se ne accorgono...con un 100 celle e la paratia è impossibile vedere la differenza.
tarryr6 Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Ho verificato sul mio libretto (jcw) l'indice di carico è 84w strano che sia diverso per la S.
Albert clubman soho Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 10 ore fa, tarryr6 dice: Ho verificato sul mio libretto (jcw) l'indice di carico è 84w strano che sia diverso per la S. Penso stiano parlando di f56
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