Cri411 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Ciao, qualcuno monta questo assetto fisso sulla nuova mini? Sto cercando un assetto fisso e questo mi è sempre sembrato un ottimo compromesso per uso stradale e track day
Simsiti Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Io lo monto su r56 s da circa un anno e ne sono entusiasta! Ottimo up grade che non stravolge l'assetto, estetica più aggressiva, e ovviamente ne guadagna in guidabilitá! Paradossalmente le buche si sentono meno! L'unica pecca è che non essendo regolabile la macchina risulta più bassa davanti rispetto al retrotreno, per quanto mi riguarda è solo un aspetto estetico che non influisce la guida, anzi! la mini la uso solo in città/montagna quindi non saprei dirti se vale come assetto per la pista. Ciao
Cri411 Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Grazie per le info. Io lo montavo sulla 500 abarth e mi trovavo bene anche in pista. Purtroppo non riesco ancora a trovarlo per la nuova mini
Cri411 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Avete news se esiste un assetto fisso per la nostra mini? Non vorrei un ghiera ma non riesco a trovare niente di fisso
Berto Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Avete news se esiste un assetto fisso per la nostra mini? Non vorrei un ghiera ma non riesco a trovare niente di fisso Di fisso mi pare di aver visto da qualche parte l'ST suspension che sarebbe l'ex Weitec (sotto marca della KW).. Ora lo sto cercando ma trovo solo le molle :angry: Io ho sempre montato Weitec a ghiera sia sulla R53 che sulla R56 e mi son trovato sempre benissimo. ;)
Cri411 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Mi sa che non è ancora uscito niente. Sulla 500 abarth avevo il kit b12 della bilstein e mi trovavo benissimo, volevo mettere questo ma non c'è. Qualche volta vado in pista e la soluzione delle sole molle non mi convince molto
Berto Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Mi sa che non è ancora uscito niente. Sulla 500 abarth avevo il kit b12 della bilstein e mi trovavo benissimo, volevo mettere questo ma non c'è. Qualche volta vado in pista e la soluzione delle sole molle non mi convince molto Eh se no gli unici che ci sono adesso sono i KW V1, V2, V3..
Berto Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Mi sa che non è ancora uscito niente. Sulla 500 abarth avevo il kit b12 della bilstein e mi trovavo benissimo, volevo mettere questo ma non c'è. Qualche volta vado in pista e la soluzione delle sole molle non mi convince molto L'ho ritrovato http://www.comarsport.com/it/catalogo_articolidettaglio_Weitec2.asp?Tipo=9&Scr=0&ID=270115 Clicca sul link e clicca su Kit Completo Ultra GT, il prezzo però è su richiesta
Cri411 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 (modificato) Mi ha risposto la NTP, a breve uscirà a catalogo il kit Bilstein B12 per le MINI F56 Modificato 27 Aprile 2015 da Cri411
emiliof56 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Del kw c'è una versione Street comfort (modello unico) e una versione Street performance (cioè le v1 v2 e v3). Sapete le differenze?
Cri411 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 la Street comfort ha di vantaggio rispetto ai variante che ha sulla sommità dello stelo un pomello di regolazione per la compressione o estensione, non ricordo di preciso
Cri411 Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Sul sito della NTP ci sono disponibili ora gli ammortizzatori B8 bilstein ma per ora solo per il posteriore ed è inoltre disponibile il ghiera B14 e B16
Messaggi raccomandati